• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il medico di famiglia

_ortensia_

Master Florello
No, non è la prima volta che fa cosi, i primi anni era una persona disponibile ogni volta che avevo bisogno di lui, a parte che andavo molto raramente da lui per fortuna,
Poi diciamo, ha preso più interesse per un progetto che ha in mente di coltivare appena gli è possibile( questo me lo ha detto lui), ogni tanto parte e chi lo vede più per un bel pò?
 

Olmo60

Guru Master Florello
No, non è la prima volta che fa cosi, i primi anni era una persona disponibile ogni volta che avevo bisogno di lui, a parte che andavo molto raramente da lui per fortuna,
Poi diciamo, ha preso più interesse per un progetto che ha in mente di coltivare appena gli è possibile( questo me lo ha detto lui), ogni tanto parte e chi lo vede più per un bel pò?

eh...alora è andato! se ha la testa nel suo progetto....la vedo dura che torni ad impegnarsi con i suoi pazienti!:confuso::D
 

rosangelina

Aspirante Giardinauta
Ciao!!! :) anche secondo me devi cambiare medico, o quantomeno vai in qualche altro studio a fare una chiacchierata col medico, e poi a limite decidi se cambiarlo o meno. Credo che un medico ti possa ricevere per informazioni anche se non sei nel suo database, così puoi regolarti e decidere con tranquillità.
Quando mi sono trasferita a Roma, una ragazza che conoscevo mi ha indicato una dottoressa e io sono andata a conoscerla e abbiamo chiacchierato un po', lei mi ha detto che se avevo intenzione di sceglierla sarei dovuta andare alla asl per il rilascio del libretto sanitario (la scelta del medico e il rilascio sono stati contestuali, senza l'indicazione del medico non ti rilasciano un bel niente). E siccome mi ero trovata bene ho scelto lei. Non credo che sia contro la legge farsi una chiacchierata con un medico prima di sceglierlo, se non altro ti risparmi i giri continui alla asl.
Davvero i medici sono tutti particolari comunque, eccentrici!
Spero che i tuoi dolori stiano diminuendo.. una borsa di acqua calda sulla parte che ti fa male non ti potrebbe dare un po' di sollievo? Un po' di calore insomma :)
 

_ortensia_

Master Florello
:)grazie Rosy, mi sembra un ottimo consiglio il tuo:love_4:

:lol::lol::lol:
dovrei avere almeno 5 borse dell'acqua calda perchè questi dolori ne ho un pò dappertutto anche se di meno:)

:love_4::love_4:
 
Alto