• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi sono ....

opy74

Giardinauta Senior
vediamo un pò se riesco a creare un topic dove tutti possono dire la loro quando ne hanno voglia (non è necessario riempire tutti e tre i campi :D).......

oggi sono:

contenta perchè:il mio ragazzo mi ha dato dei bacini prima di alzarsi e il nostro gatto l'ha imitato dandomi anche lui le leccatine sul mento :love:

inca**ata perchè
: perchè quelli della palestra non sono istruttori....sono una massa di incompetenti!

triste perchè: ho la tosse il raffreddore e la voce inesistente da 6 giorni e non mi passa!!!

avanti a chi vuole dire la sua :Saluto:

marica

Apprendista Florello
oggi sono:
preoccupata:devo andare dai miei suocere a tenere d'occhio il nonno di andrea(mio moroso)mentre mia suocera e' in giro per impegnative ecc a causa della caduta di 2 gg fa del nonnino(92 snni a gennaio) con conseguente frattua di polso sx e anca dalla parte sx:(

incaxxata perche' ho preso un megapacco da una persona conosciuta via forum(non questo)che sembrava un'amica,invece mi ha preso per il cxxo,e' successo 5 gg e non mi e' ancora passata!)

nervosa:perche' il mio micio spacca i maroni miagolando per qualsiasi stonxxxa,mi avvicino a lui,mi fa le fuse e poi a tradimento tenta d mordermi:(

ecco spero che basti per oggi:D

Iolanda08

Giardinauta Senior
oggi sono:
preoccupata:devo andare dai miei suocere a tenere d'occhio il nonno di andrea(mio moroso)mentre mia suocera e' in giro per impegnative ecc a causa della caduta di 2 gg fa del nonnino(92 snni a gennaio) con conseguente frattua di polso sx e anca dalla parte sx:(

tanti auguri al nonnino, ho una nonna di 95 e un nonno di 93 e non c'è regalo più bello nella vita

incaxxata perche' ho preso un megapacco da una persona conosciuta via forum(non questo)che sembrava un'amica,invece mi ha preso per il cxxo,e' successo 5 gg e non mi e' ancora passata!)

caspita chissà che delusione......un abbraccio di conforto se serve :Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
oggi sono:

nervosa:perche' il mio micio spacca i maroni miagolando per qualsiasi stonxxxa,mi avvicino a lui,mi fa le fuse e poi a tradimento tenta d mordermi:(

ecco spero che basti per oggi:D
ciao cara! beh, il nonnino mi sembra la cosa più importante, ma tranquilla, andrà tutto bene, per il megapacco: ma scusa, e non per farmi i fatti tuoi, che cosa ci sarà stato mai di così importante di mezzo da sentirsi presa per i fondelli su un forum e da farti essere tanto inc? che ti aveva mai promesso? posso fare qualcosa io in cambio di questa delusione? su forza, non merita la tua incxxxxtura! incanala in qualcosa di positivo - per te - le tue forze! per micio: guarda che è il suo modo di giocare, i gatti non sono di peluche, son dei felini, abbiamo in casa delle piccole tigri! e inoltre sente il tuo nervosismo, sono più sensibili loro dei morosi, non te ne eri ancora accorta? un bacione, buona giornata, e coccola un po' il nonnino, non sai quanto ne ha bisogno!

N

ninfa77

Guest
Oggi sono
contenta perchè è giovedì e tra un pò arriva il fine settimana
arrabbiata perchè a lavoro abbiamo preso uno nuovo in prova da 2 settimane ed è già in malattia...pensa che voglia ha di lavorare

Angel87

Giardinauta
oggi sono:
contenta perchè domani mattina faccio nanna.
incazzata perchè no mi arriva lo stipendio
triste perchè qua piove e solo le mongolfiere mettono allegria.

campogaggiolo

Florello
Oggi sono

Contento perché mia madre sta cucinando gli gnocchi :ciglione:

Incaxxato perché al momento sono senza macchina :mad:

Triste perché non ho abbastanza spazio per sommergere il giardino di piante :rolleyes:

Datura rosa

Guru Master Florello
Oggi sono:
contenta perché c’è il sole, mi sento bene e, in prospettiva, avrò presto modo di sistemare la mia casa
Preoccupata perché prima di poter sistemare casa nei particolari piacevoli c’è da pulire, traslocare, sistemare abiti e suppellettili ed avendo trascorso le vacanze appresso agli operai sono stanchissima.
Incavolata perché pressoché qualunque acquisto o pratica amministrativa o cose del genere ti trovi a fare trovi tanti incompetenti o scansafatiche!!!!!!!!!!!!!
Triste perché l’acqua con il contagocce che ci ha mandato il Sindaco questa estate, la mancanza di tempo per i lavori in corso ed il sole cocente hanno fatto strage nel mio giardino.

alestellina

Florello
Oggi sono:

felice perchè il week end è alle porte e ho mille progetti in cantiere..:D (negozi x andare a fare shopping e visita ad un vivaio!!!) :hands13:

supercontenta perchè x fortuna il mio capo non mi ha "beccato"...ieri sera è arrivato prima del previsto e non ho più fatto in tempo di cancellare la cronologia (CASUALMENTE ero on line sul forum!)..ma x fortuna stamat non mi ha detto niente di strano!

ipercontenta perchè un progettino di un week end del 18/19 ottobre sta andando in porto...andrò con il solito gruppo ad un raduno in moto fino a Taggia...c'è il raduno della strega! ..così passerò un week end lontano da rompiballe e tranquilla con il mio boy!! :love:

un pò triste perchè comincia a fare freddissimo e qua in salone è una cella frigorifera!! :(

studiozcm

Maestro Giardinauta
io non sono mai tutte queste cose assieme, oggi sono più annoiata ... mi sono alzata con un mal di testa feroce che mi rende un po' apatica ... cervicale maledetta:mazza:

alestellina

Florello
io non sono mai tutte queste cose assieme, oggi sono più annoiata ... mi sono alzata con un mal di testa feroce che mi rende un po' apatica ... cervicale maledetta:mazza:

OT:
azz.. mi dispiace per te!! :(
..Sai che avevo sentito e letto da qualche parti che il veleno delle api fa molto bene contro la cervicale?
..Ne avevo visti cartelli anche nei banchetti alle fiere di roba di erboristeria...
protresti sempre documentarti e tentare...no?

fine OT

sara1

Giardinauta Senior
io sono "giu'" un giu' generico,non proprio triste,ne' arrabbiata..."giu'" perche' questa settimana ho visto pochissimo il sole e sono metereopatica,mio marito e' a casa e io al lavoro,dove tra l'altro da mesi nel mio settore non c'e' niente da fare e giro da uno all'altro elemosinando cose da fare,che ovviamente fanno schifo perche' sono quelle che gli altri non hanno voluto fare e vorrei poter essere a casa mia dove ho tante cose utili da fare

arrabbiata perche' ho ordinato delle cose per il mio hobby dalla francia da una settimana,il pacco non e' arrivato,alle poste mi hanno detto che lo hanno rimandato indietro perche' c'erano dei problemi con l'indirizzo e quelli da cui ho comprato che parlano solo francese non rispondono alle mie mail

contenta perche' i miei tesori enya e aslan vanno sempre piu' daccordo e con l'arrivo del freschino aslan che in estate e' piu' agitato e sta' piu' per i fatti suoi,si e' calmato e ha ricominciato a stare piu' vicino a noi e la sera ce ne stiamo tutti e 3 vicini vicini sul divano con uno che sfusa e l'altra che russa!

nicola71

Guru Giardinauta
oggi sono:
contenta perchè domani mattina faccio nanna.
incazzata perchè no mi arriva lo stipendio
triste perchè qua piove e solo le mongolfiere mettono allegria.

come piove..ma se c'è il sole!!!!!!!Ciao Angel!!!!!!!!!!!!!!!
Contento perchè bo,mi son alzato bene
Incazzato perchè mi son dovuto alzare
Triste perchè ho appena aperto il portafoglio,è vuoto...

rootfellas

Florello
oggi sono
contento: perchè ho passato sera e notte con amici
Incaxxato: perchè il Toro lo amo più di me stesso e quindi mi fa sempre incaxxare

Angel87

Giardinauta
come piove..ma se c'è il sole!!!!!!!Ciao Angel!!!!!!!!!!!!!!!
Contento perchè bo,mi son alzato bene
Incazzato perchè mi son dovuto alzare
Triste perchè ho appena aperto il portafoglio,è vuoto...

si ma bel... non puoi certo dire che questo sole ferrarese spacca le pietre... ci sono solo nuvoloni e non si vedono più mongolfiere in giro... :cry:

Hélène

Esperta Sezz. Rose

non sai quanto ti capisca:eek:k07:. Ma non importa dai, per uno che si comporta male ce ne sono altri 100 che si comportano bene e che sicuramente ti apprezzano:love_4:!

Mi dispiace tanto per il nonnino!

LolòGi

Maestro Giardinauta
Oggi sono:
Triste: perchè il mio cane mi ha lasciato venerdì e mi manca tantissimo.

Incaxxata: perchè il mio capo è un'incompetente, altezzoso e poco corretto!!

Affamata: perchè a furia di fare cose "urgenti" di lavoro ancora non pranzo e se non pranzo non solo non sono creativa ma divento pure pericolosa!!!

Alto