• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

Antonella65

Maestro Giardinauta
:flower: OFFERTE DI :flower: :flower: GIOVEDì 30 NOVEMBRE 2006 :flower:

LIDL53.jpg

noooo....!!!! povere stelle di natale:cry: :cry: :cry: perchè fanno questi orrori?:martello2

fiorita

Giardinauta Senior
Devono pur piazzare quelle mal riuscite, no? Cmq quelle da Lidl gli danno solo una spolverata di brillantini.
Ho comprato una dieffenbachia l'altra settimana porca pupazza...ma se ci sono varietà diverse dalla mia la compro lo stesso, tiè...

fiorita

Giardinauta Senior
Cocci, non è che puoi mettere anche il resto dell'opuscolo delle offerte? Dove vado io lo avevano già finito....
:lol::lingua::lol:

simonetta66

Giardinauta Senior
Sono appena uscita dalla lidl (ahhh gli hot dog e i wurst tedeschi
10.gif
) e mi è saltata nel carrello una stella di natale rimasuglio di giovedì scorso (in offerta euro 1,40).

Però è proprio piccolina con il vaso minuscolo e la terra tristissima.
Che faccio?? Posso farle fare un saltino in un vaso un pochino più grande e magari con una terra un poco più decente??

Starla

Giardinauta Senior
Ussignur... tra le roselline e le orchidee non so decidere qual'è la cosa più kitch!!
asd.gif

La pachira è difficile e il bonsai non piace al mio moroso... però magari la rosellina.. tolti i glitter pacchiani si può salvare
grin.gif

simonetta66

Giardinauta Senior
Grazie Coccinella sei sempre puntualissima e fantastica!!
08.gif

E anche la settimana prossima c'è qualcosa che mi piace: ma che carina è la pachira acquatica.
Ho letto un po' in giro e pare che in natura nel suo habitat naturale raggiunga i 18 metri d'altezza. Che dite in vaso posso sperare che rimanga sotto il metro e mezzo?? Altrimenti devo uscire io dalla mia casina
058.gif

stefania*

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!

io ho comperato al LIDL le tre piantine in offerta settimana scorsa (giovedì 23).

Ho sfogliato tutto il dizionario di www.giardinaggio.it per confrontare le foto
e riconoscere le piantine che ho preso io, .......

ma non ci sono riuscita.

Forse è perchè sono piccole, mentre nelle foto ci sono le "adulte".

Se qualcuno che le acquistate può fare un elenco dei nomi,
mi facilita il compito.

pianta num 1)
Assomiglia a questa, ma ha un tronco con due ciuffi di queste foglie.
è alta 40 cm.
cordilinea_australis_Sun_Dance.jpg

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Grazie Coccinella40..
Per Starla, io una settimana fà ho acquistato una mini rosellina per fare un regalo, a 1€ da auchan, credimi era meravigliosa.. Odio quando ci mettono queste schifezze attorno, mi sa tanto di maltrattamento alle piante :(

Alto