• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

-DAN-

Giardinauta Senior
ciao natura, ti sembrerebbe furbo mandare le stesse piante a Bolzano e Siracusa? Poi ci sono probabilmente diversità dovute agli agglomerati urbani ed a quelli campagnoli, poi le piante tradizionali di qualche regione e via di questo passo. ciao ciao, Bruna.

per la lidl mi sembra che la vendita di piante sia uniformata in tutto il territorio...
le piante che mettono sul loro volantino (che spesso viene postato su questo thread), non sono vendute dappertutto? ad esempio i cymbidium...in tanti da diverse parti d'italia li abbiamo comprati...
può succedere, ed è già successo, che non tutte le piante pubblicizzate vengano vendute in tutti i punti vendita...però in generale sì...
o mi sbaglio?

elleboro

Florello
quelle che vanno bene dappertutto, penso di si. Come penso che altre non siano sicuramente uguali ovunque. Però vi avevo detto di provare,
può anche darsi che, sul sito, mettano i differenti assortimenti...

Piper

Maestro Giardinauta
io invece credo proprio che mandino ovunque le stesse piante, me ne sono convinta l'inverno scorso quando durante un viaggio in Austria, passando davanti un lidl, mi sono accorta che in volantino avevano esattamente le stesse proposte verdi che c'erano per l'Italia in quella settimana.
E se ci fate caso, ogni tanto si dimenticano di tradurre dal tedesco qualche nome di pianta (tipo Lilien al posto di Lilium o Gigli).

-DAN-

Giardinauta Senior
per Gianfra:
io sono alla 20a, perchè ho messo più post per pagina, è più comodo!
Epoi non è certo un 3D da leggere dall'inizio.. credo che tutti leggiamo solo gli ultimi post per cui che siano 3 o 30 pagine che differenza fa?

anch'io leggo tranquillamente solo le ultime pagine...ed anche senza problemi, le carica velocemente come le altre

vesna

Maestro Giardinauta
mi sono persa. da domani cos'è in offerta?
ho apena visto la pubblicita in tele ma hanno nominato il crick e basta. uffa perche nn dicono pure le piante!

crisma

Giardinauta Senior
Alloro ho fatto (per chi interessato):
Pannello di controllo - Modifica Opzioni - Opzioni di visualizzazione discussione

Ora ho solo 27 pagine!

simonetta66

Giardinauta Senior
Evviva ieri sera sono riuscita a passare alla lidl e a prendere il volantino...... peccato che stamattina photobucket è in manutenzione.
Quindi comincio a scrivere cosa c'è giovedì prossimo e se poi riprende a funzionare............

Ciclamini a 3.99 in vasetti
Cactus in vaso a 3.99
3 piantine in sacchetto euro 4.99 al sacchetto
Azalea a 2.99 (nella foto sono ad alberello)

a presto

simonetta66

Giardinauta Senior
Finalmente Photobucket ha ripreso a funzionare e quindi:

Lidl22Novembre2007.jpg

Mi sa che un'azalea ad alberello non me la leva nessuno

michele87

Florello Senior
grazie simonetta..giovedì pomeriggio o al max venerdì mattina farò un salto..e speriamo di trovare qualcosa..:martello2

Alto