Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
abitualmente sono piante da esterno anche a 1000 metri.
Solo che quelle che si comprano possono essere state allevate in serra dal vivaista. Quindi vanno abituate a poco a poco..
Diciamo che l'azalea interessa pure me.
Dopo la spiegazione di Elleboro so pure che posso godermela quest'inverno in casa ed in primavera trovarle un angoletto speciale in giardino.
Temo però che il portamento ad alberello alla lunga mi stancherà, tantopiù se destinata ad un'aiuola esterna, forse sarebbe meglio il classico cespuglio tondeggiante.
bella davvero l'azalea io posto ne avrei... quasi quasi :martello:
ma secondo voi ci starebbe bene sotto dei pini dato che è un'acidofila? dicono che nei climi caldi (io abito in pro. di Na) bisognerebbe mettela all'ombra.. voi che ne pensate :confuso: Il punto e che la vorrei comprare ma non per ucciderla subito...
Ho comprato l'azalea ed anche un ciclamino!!!! L'azalea è piccolina ma con tanti fiori pronti a sbocciare, ed il ciclamino veramente carino.......... La prossima settimana ci saranno:
a €. 1,99 Giacinto in vasetto decorato o Euphorbia
a €. 1,59 Dieffenbachia o Kalanchoe
Quasi quasi mi informo sulla Euphorbia......è una pianta da interni vero?
Tutto il volantino era in stile "natalizio" verde con le stelline d'oro -:-
Anch'io andrò all'assalto delle violette africane.
Mi piacciono un sacco e in effetti ho ancora quelle dell'anno scorso, ma ormai sono solo foglioline e basta niente fiori.......... e d'inverno qualche fiorellino colorato per casa fa sempre piacere.
mmm..la schlumbergera sembra grandicella..ma già ce l'ho..purtroppo ieri nn sono potuto andare..ma davvero le violette erano mini mini?..anche un euforbia nn mi sarebbe dispiaciuta affatto..
Le violette a 0.99 sono in un vaso di 10 cm quindi non direi che sono poi tanto piccole se confrontate con quelle da 3,50 euro in un vaso di 12 cm che ho comprato qualche giorno fa in un vivaio
Non so le stelle di natale quanto siano grandi ma 9.99 mi sembra tanto...costano di meno al garden! Strano ma vero!
Anche i lucky bamboo a 4.44 mi sembrano troppo, mi sa che è il vaso a far impennare il prezzo...
da lunedi 17:
stelle di natale
composizioni con fiori recisi di orchidee intorno ai 5 euro
orchidee phaleonopsis a 8.88...
circa...:ros:
non mi ricordo con precisione i prezzi ma le piante in vendita sono queste:ros::ros:
immagino che presto simonetta ci farà vedere direttamente il volantino:hands13:...se non ci fosse lei :martello::martello: