• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

Permalosa

Giardinauta Senior
Simonetta, la pianta che pende viola è una tradescantia zebrina.. se non vuoi comprare la pianta, puoi sempre prendere solo il rametto :lol:

Questa però è istigazione a delinquere... :martello2

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!però non fatevi sentire da verdiana che già una volta mi ha cazziata di brutto per un mio atto criminale!!:martello:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/54818-guardate-trovato.html

P.S:papyrus mi raccomando ricordati il passamontagna stavolta!:martello2 :eek:k07:

gianfra

Guru Giardinauta
arrivo sempre tardi o quasi ....... auffa con ste casalinghe che non hanno nulla a cui pensare !!!!!!....................

è bene che fugga se no mi arriva un matterello informatico

simonetta66

Giardinauta Senior
Simonetta, la pianta che pende viola è una tradescantia zebrina.. se non vuoi comprare la pianta, puoi sempre prendere solo il rametto :lol:

Grazie Papyrus, spero giovedì pomeriggio di trovarne ancora

Questa però è istigazione a delinquere... :martello2

Allora mi autofustigo: questo fine settimana ero a Londra e a St. james Park ho rubacchiato 4 rametti. Chissà come erano le prigioni inglesi???

luiggiolo

Aspirante Giardinauta
2nvqk5g.jpg

28jehpc.jpg

ragazzi appena preso dal lidl...lho messo su in balcone

-DAN-

Giardinauta Senior
sono andato...e mi sono portato a casa...due cymbidium!!!
...però: mi sono dimenticato di vedere cosa ci sarà la prossima settimana...

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri sera io ho preso solo una piantina da appendere, ma non erano tanto conciate bene perchè non era rimasto molto. Comunque ecco qui il volantino della prossima settimana:

Lidl25Ott2007.jpg

Opps riguardando l'anteprima mi sono accorta che il mio scanner si "mangia" una fettina nella parte superiore e non si legge bene. Il nome completo della yucca è "Yucca Tuff", qualsiasi cosa sia.

Papyrus

Master Florello
...ma perchè mettono sempre con le piante i vasi in ceramica!!! uff!

Anche a me non piacciono per nulla ......... soprattutto quando sono a tema. Poi che me ne faccio per tutto l'anno una pianta in un vaso a forma di zucca. :martello2 :martello2 :martello2

Sarebbe stato più carino acquistare le singole piante a 1 € e separatamente (per chi voleva) i vasi di ceramica a 2,49 € :ciglione:

Alto