Io in questi giorni non sono riuscita a passarci......... ed anch'io sono curiosa di sapere cosa ci sarà la prossima settimana. Se vado da mio padre (che di solito ci va il sabato per la spesa) spero di trovare il nuovo volantino e vi faccio sapere. Pero' a pensarci bene è facilissimo che ci siano crisantemi mercoledi'.....settimana prossima, sapete niente?
ciao, avevo preso anche io la settimana scorsa l'orchidea. Bellissima, piena di boccioli... spero però di riuscire a vedere i fiori... Io l'ho rinvasata in un vaso + grande, perchè quello del Lidl era davvero minuscolo. Avrò fatto bene? L'ho messa giù all'ingresso, penso stia sui 12 gradi e ho la porta con 2 vetri quindi ha un po' di luce tutto il giorno. Metto l'acqua sul sotto vaso e aspetto che se la ciucci. Va bene?
ciao
Lucia
ciao, avevo preso anche io la settimana scorsa l'orchidea. Bellissima, piena di boccioli... spero però di riuscire a vedere i fiori... Io l'ho rinvasata in un vaso + grande, perchè quello del Lidl era davvero minuscolo. Avrò fatto bene? L'ho messa giù all'ingresso, penso stia sui 12 gradi e ho la porta con 2 vetri quindi ha un po' di luce tutto il giorno. Metto l'acqua sul sotto vaso e aspetto che se la ciucci. Va bene?
ciao
Lucia
...potremmo mandare tutti quanti degli avvisi alla Lidl per chiedere che mettano sul loro sito anche le offerte delle piante...
che ne dite?:ciglione:
Creature , siamo alla 78esima pagina,peggio di Beautifull.... non si segue più !!
per natura:
provate a chiedere di mettere i fiori sul sito, ma capisco che siano contrari, dato che le offerte differiscono da luogo a luogo...