• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

crisma

Giardinauta Senior
Infatti....perche' da lunedi'? Devo organizzarmi per poterci andare...... E giovedi ci sono altre piante oppure no (a volte quando le piante ci sono di lunedi', poi ce ne sono altre il giovedi)?

Daniela81

Aspirante Giardinauta
anche io sono rimasta stupita che le offerte delle piante fossero di lunedi e proprio per questo vi confermo che sono dal 17/12...
non ho visto altri manifesti riguardo al giovedi....

simonetta66

Giardinauta Senior
Allora: mi spiace ma ieri sera alla lidl (perlomeno a vigevano) non c'erano i volantini perchè non erano stati consegnati a causa del blocco trasporti.

Comunque confermo che l'offerta è per lunedì 17/12 e ci saranno:

3 orchidee in stivale euro 5,55
6 orchidee in vaso o cestino euro 8,88
Orchidea in vaso euro 8,88
Stella di natale in vaso euro 2,99

Dal cartellone si vedeva che l'orchidea da 8,88 era in vaso con terra, mentre mi è sembrato che le altre fossero recise (ma non ci scommetterei).
La stella di natale mi sa che sarà piccola, mentre quelle di ieri che costavano 9,99 erano veramente belle.

Mi spiace ma io non vi so dire che tipo di orchidee ci saranno (non me ne intendo proprio.

Alla prossima

crisma

Giardinauta Senior
Sono andata stamattina al Lidl, ed ho preso due phal....bellissime!!! Le avrei prese tutte. La maggior parte era ad uno stelo, ma alcune ne avevano due, ed io ne ho trovata addirittura una a tre steli...Non vi dico, non c'era nessuno (forse perche' pochi sapevano dell'offerta del lunedi, il giovedi di solito c'è la ressa), e con calma sono riuscita a guardare tutte le orchidee esposte e ad scegliere le piu' belle: che soddisfazione!! Una la tengo io, l'altra la regalo alla mia collega.

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Anche in quello di Castelfranco Veneto c'erano solo phal e a dirla tutta nemmeno troppo in forma...
Ne ho preso comunque una (la sola con due steli floreali) per mia sorella che vuole avvicinarsi al magico mondo delle ...DEE.

orfea

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!!!
Ieri ho ricevuto una bellissima phal dalla mia famiglia.
Ha 2 steli e 2 keiki....sono contentissima!!!!!!Non ho detto che l'hanno presa al lidl..mi piace troppo questo supermercato,hanno sempre offerte di piante e soprattutto si trovano orchidee!!!
complexmam-orchinatale029.jpg
http://i243.photobucket.com/albums/ff224/orfea_2007/complexmam-orchinatale036.jpg

Alto