• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

-DAN-

Giardinauta Senior
vi avviso che da giovedi 13 ci saranno anche bulbi...25 narcisi, 50 crochi e altri...il prezzo non lo ricordo bene...mi sembra circa sull'euro e mezzo
qualcuno ha il volantino per mettere la foto?

gramigna

Guru Giardinauta
Scusate ma l'immagine era talmente piccola che non l'avevo mica vista :martello: !!!

Eccoli qui! :ros:

bulbi.jpg

E

erikapo

Guest
Grazie a tutti per le news, giovedì tutti alla Lidl col carrello gigante quindi!
Io farò man bassa di bulbi, ma anche gli arbusti ornamentali mi ispirano...

Riuscite ad identificarne qualcuno dalla foto???

zerbo

Aspirante Giardinauta
fico! mi comprerò un sacco di bulbi allora!!!
comunque il lavoro che ho trovato è solo fino a fine anno... come magazziniere...
un magazzino che importa tutte quelle cose tipo babbi natale che si arrampicano, luminarie di ogni tipo, alberi di natale...
cose così... vendiamo in tutta italia, e in un sacco di vivai anche... non so per quale motivo...
e io sono li che faccio la voglia di lavorare in un vivaio... ma non mi vogliono...

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!sapete cosa ho fatto stamattina??sono andata a incassare l'assegno per un lavoretto che ho fatto a giugno e poi....sono andata al lidl!!!!!!!!!!!!
ora ho156 bulbi tra:
narcisi
crochi
giacinti
tulipani
e altre due cose che non so cosa siano!!
son troppo contenta..spero di non trasformarli tutti in cadaveri,dato che i poverelli dell'anno scorso son finiti male...andrò a cercare info sulla coltivazione!!!

sono contentaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D Permafelice:D :D :D :D

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ci sono andata !!!

Sono andata alla Lidl nella pausa pranzo e con l'aiuto di 2 colleghi (Bruno e Giorgio GRAZIE !!! ) abbiamo rovistato in TUTTI gli scatoloni e abbiamo preso le ultime 3 buste di crochi (chissa perche' erano quasi finiti ??) e altre cose (tulipani, narcisi ecc).
Adesso non mi resta che fare i buchi nel terreno......

Ringrazio ancora Natura e Gramigna che hanno la soffiata .....
Ciao

-DAN-

Giardinauta Senior
io oggi al lidl ho finito tutti i soldi che avevo nel portafoglio...
6 giacinti, 20 tulipani rossi\gialli\pappagallo\crestati, 50 crochi, 30 muscari, tutte confezioni a 1,79€ e in piu' un sacco di altri bulbi a fioritura primaverile per l'inselvatichimento (si dice così?...)
...voglio ritornarciiii!!!!!!!!!!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
io oggi al lidl ho finito tutti i soldi che avevo nel portafoglio...
6 giacinti, 20 tulipani rossi\gialli\pappagallo\crestati, 50 crochi, 30 muscari, tutte confezioni a 1,79€ e in piu' un sacco di altri bulbi a fioritura primaverile per l'inselvatichimento (si dice così?...)
...voglio ritornarciiii!!!!!!!!!!!!!

scusate l'ignoranza cosa vuol dire per l'inselvatichimento?:martello:

simonetta66

Giardinauta Senior
Io ieri sono stata bravissima (anche perchè alle 6 e mezza non era rimasto granchè)

Mi sono comprata un sacchetto di muscari (l'hanno scorso non ho avuto una bella esperienza con i bulbi e poi io li metto solo in vaso) e un arbusto piccolo di cui non so nulla (dovrebbe essere il primo a sinistra del volantino, comunque domani faccio una bella fotina così qualcuno di voi saprà dirmi come si chiama)

C'era anche una bellissima dracena marginata alta più di mezzo metro a 4 e 49, ma io le piante da interno le ammazzo come barbablù le sue mogli......... e quindi ho soprasseduto

Purtroppo avevo preso il volantino per giovedì prossimo, ma me lo sono dimanticata nel carrello :martello: e non mi ricordo assolutamente cosa ci fosse.

Piper

Maestro Giardinauta
Nota di demerito a Simonetta :martello2 che stavolta si è dimenticata il volantino della settimana prossima!

:D in realtà in assenza di Coccinella (dove sarà mai sparita?) Simonetta è un'ottima supplente!

Ma ufffiiiii, nessuno si ricorda cosa ci sarà?
Valentinaaaaaa???
Naturaaaaaaa???
E tutti gli altriiiiiiii?

simonetta66

Giardinauta Senior
Mi cospargo il capo di cenere :martello: e chiedo venia :D

Comunque avevo una mezza idea di tornarci, perchè mi sono pentita di non aver preso i bulbi di triteleia.
A proposito nella foto sul pacchetto erano rosa, mi chiedevo se era la foto venuta male oppure se ce ne sono di diversi tipi (io ce li ho celestino chiaro).
Adesso vedo di farmi una navigatina.

gugu70

Aspirante Giardinauta
Nota di demerito a Simonetta :martello2 che stavolta si è dimenticata il volantino della settimana prossima!

:D in realtà in assenza di Coccinella (dove sarà mai sparita?) Simonetta è un'ottima supplente!

Ma ufffiiiii, nessuno si ricorda cosa ci sarà?
Valentinaaaaaa???
Naturaaaaaaa???
E tutti gli altriiiiiiii?

Piante....tipo lavanda a 1,99 mi sembra di ricordare

Alto