• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

simonetta66

Giardinauta Senior
Giurin, giuretta.
Anche settimana prossima sarò bravissima e cercherò di portarmi a casa solo il vassoietto di piante ornamentali.
Niente roselline, ho appena ordinato da barni un'iceberg e un'accademia. Slurppp :food: , non vedo l'ora di andare a ritirarle.
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
:D Mmm ... le roselline sono niente male, vero? Ma nel vassoio quali arbusti ci sono: voi ne avete una idea? ...:froggie_r :froggie_r Quando vedo "verde" mi prendono attacchi di consumismo bulimico :lol: :lol: :D
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Voi che ve ne intendete sicuramente piu' di me, non credete che i ciclamini siano un po' cari ?
Io li trovo in circolazione per lo stesso prezzo, e anche per meno (no ricordo dove , forse al pam , li avevano a 1,99)
 

-DAN-

Giardinauta Senior
lo scorso giovedi li ho comprati anch'io a 1.99 al Lidl, forse questi che arrivano sono quelli grandi, dalla foto non si capisce bene, comunque sono nella media, speravo che fosse più conveniente ma invece è lo stesso in altre parti
 

zerbo

Aspirante Giardinauta
alla fine non ho resistito e ho comprato l'ulivo... gh gh... ma l'ho portato all'associazione ih ih, a casa il posto inizia a scarseggiare...
però così a occhio mi sembra curato come un bonsai, anche se non ha il vaso da bonsai e le proporzioni mi sa che sono un po' scazzate...
giovedì mi sa che mi riempio di bromelie e ciclamini...
 

Piper

Maestro Giardinauta
Offerte Di Giovedì 11 Ottobre

Viole In Vassoio Da 10 € 2,49
Edera Con Archi Decorativi € 3,99
Erica In Diversi Colori € 2,49
Piantine Fiorite In Vaso Di Ceramica € 2,99 (nella Foto Di Quest'ultime Ci Sono Violette Africane E Kalanchoe)
 

Anitka

Apprendista Florello
Viole! voglio quelle ;)
25 centesimi a piantina è buono, tanto più che quelle che ho seminato io sono ancora piccolissime!

Anche l'erica mi interesserebbe, ma vedremo in che condizioni è...

Ciao e GRAZIE!
Anitka
 

Piper

Maestro Giardinauta
Viole! voglio quelle ;)
25 centesimi a piantina è buono, tanto più che quelle che ho seminato io sono ancora piccolissime!

Anche l'erica mi interesserebbe, ma vedremo in che condizioni è...

Ciao e GRAZIE!
Anitka

Prego! :)
La foto del volantino rappresenta due eriche molto "artificiali", una gialla ed una rossa :squint: ... io preferisco al naturale, ma de gustibus... magari a qualcuno piacciono variopinte!
Poi come hai detto tu, bisogna vedere in che condizioni saranno.
 

Anitka

Apprendista Florello
le eriche sono forse le piante che trovo in condizioni peggiori (fuori dai vivai!): settimana scorsa Oby le aveva tutte già secche (bellissimo color ruggine :cry: ).

Quando non sono secche hanno un tale groviglio di radici infeltrite che passa la voglia di acquistarle....

Succede anche a voi?
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ieri sono riuscita finalmente ad andare al lidl e quindi vi posso postare il depliant così vi fate un'idea visiva sulle piante che ci saranno giovedì 11 ottobre :food:

lidl.jpg
 

barbanera

Aspirante Giardinauta
ieri ho fatto incetta di vassoi con arbusti. ne ho già sistemato qualcuno in vasche con piantine di edera o di erica (quest'ultime però comprate al vivaio) e devo dire che fanno la loro figura; gli altri aspetto di ritirare i geranei poi li affiancherò a edera e viole.:hands13:
 
M

*Mauro 77*

Guest
le eriche sono forse le piante che trovo in condizioni peggiori (fuori dai vivai!): settimana scorsa Oby le aveva tutte già secche (bellissimo color ruggine :cry: ).

Quando non sono secche hanno un tale groviglio di radici infeltrite che passa la voglia di acquistarle....

Succede anche a voi?

si hai perfettamente ragione fuori dai vivai o muoiono di sete o sono secche non ci si scappa!!!
 

-DAN-

Giardinauta Senior
le eriche sono forse le piante che trovo in condizioni peggiori (fuori dai vivai!): settimana scorsa Oby le aveva tutte già secche (bellissimo color ruggine :cry: ).

Quando non sono secche hanno un tale groviglio di radici infeltrite che passa la voglia di acquistarle....

Succede anche a voi?

sì è vero...si seccano subito...forse hanno vasi troppo piccoli, le radici sono fittissime..
 

Anitka

Apprendista Florello
Stamattina mi sono precipitata al Lidl (posso andarci solo di sabato) per prendere il vassosio di viole e mi si è stretto lo stomaco quando ho visto il reparto piante con solo una "bellissima" phal di plastica dagli improbabili colori. Ho pensato: me le hanno già portate via tutte!

Poi ho controllato il volantino... GIOVEDI' UNDICI! ! ! :cry:

La solita distratta. Che delusione!!!

Anitka
 

Papyrus

Master Florello
In effetti il prezzo delle viole è ottimo, di solito i vivai e i negozi di fiori le vendono a 50 centesimi a vasetto :)
 

Anitka

Apprendista Florello
fatto il pieno di viole! ora aspetto di ritirare i geranei e poi si parte con il trapianto.:eek:k07:

In effetti il prezzo delle viole è ottimo, di solito i vivai e i negozi di fiori le vendono a 50 centesimi a vasetto :)

:cry: :cry: :cry:
ma si, infierite pure! Io al Lidl posso andare solo il sabato, niente viole per la povera piccola Anitka :cry: :cry: :cry:

Meno male che le ho piantate :lingua: e ne ho BEN una decina di piantina iperminuscole

Ciao fortunelli
Anitka
 
Alto