• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

Piper

Maestro Giardinauta
E allora prenditi anche la dracaena se la ritrovi, che è facilissima!!!
Basta solo essere tirchi, mooooolto tirchi con l'acqua ed il giuoco è fatto!

Permalosa

Giardinauta Senior
la prossima settimana da giovedì 20:
lavanda 1.99 euro al vaso
chamadorea 1.99 euro al vaso
mix di piantine fiorite in vaso di ceramica 2.49 euro al vaso
gloxinia 1.99 euro al vaso

simonetta66

Giardinauta Senior
Grazie Permalosa, meno male che ci sei tu :froggie_r :love: :froggie_r

Che carina la gloxinia questa me la prenderò, farò anche un pensierino sulla lavanda anche se acciderbolina io di sole ne ho proprio poco.

Grazie ancora

zerbo

Aspirante Giardinauta
uff, quando l'altro giorno sono andato al lidl non c'erano più i bulbi...
però ho trovato l'ultima bromelia che era rimasta dalla settimana scorsa, parecchio in difetto d'acqua ma si è gia ripresa...
poi ho preso quella palma con le foglie che sembrano strappate e quell'arbusto verde con le foglie grandi e coriacee... è mica un ficus?
comunque mi hanno regalato la digitale... appena impare un pochino ad usarla invio le foto in qualche modo...

E

erikapo

Guest
Questa settimana non ho avuto un solo secondo per passare alla Lidl, quindi ieri ero convinta di non trovare più niente...
Invece vi segnalo con grande gioia che la Lidl di Forlì è ancora fornitissima! Mi sono portata a casa tanti narcisi e mini-narcisi: quei piccoletti a grappolo mi fanno impazzire!!!

ziobystek

Aspirante Giardinauta
Offerte Giovedi 20 Settembre
lidl20092007rdl7.jpg

zerbo

Aspirante Giardinauta
è una fortuna che ce l'abbia già un ulivo... ih ih... altrimenti non avrei resistito a comprarlo..
oggi mi sono preso la Chamadorea, e una signora mi ha chiesto se sapevo se la gloxinia è perenne o no? voi che mi dite?
ah, per il mio compleanno mi hanno regalato tre bocce per il giardino in bottiglia... ih ih...

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri io sono stata brava e non ho comprato nulla, anche perchè erano rimaste solo alcune succulente e delle grassine.
In compenso da un paio di settimane sono ricomparsi i mazzi di fiori e mi sono portata a casa un bel mazzo bianco e rosso di roselline, gerbere e quei fiorellini bianchi (velo della sposa). Bellissimo!!!

E oltretutto non mi sono dimenticata il volantino nel carrello e quindi per il 4 ottobre avremo:

Lidl4Ott.jpg

gramigna

Guru Giardinauta
Stupendi i bonsai ma troooopppppo difficili!!!!
L'ultima volta che c'erano i bonsai in offerta alla lidl, ne ho comprato uno......:cry: -:- :cry:

Le roselline sono stupende!!!! :love:
Anche il mix di piante ornamentali a 2.49 al vassoio me gusta! :food:

Meglio che settimana prossima giri al largo dalla lidl! :rolleyes:

Alto