• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

luiggiolo

Aspirante Giardinauta
anche io sono in astinenza....nessuna novità? la phalenopsis presa dal lidl sta piu che bene.....

li hanno mai venduti i cymbidium?

zerbo

Aspirante Giardinauta
azz, la mia invece è appena sfiorita, mi sa che ha preso un po' troppo sole...
le altre mi stanno facendo un sacco di radici, ma niente fiori...

Phal

Aspirante Giardinauta
l' ultima volta i cymbidium li hanno messi ad ottobre. Qui da me non sono certo andati a ruba ma sono rimasti invenduti, io ne ho preso uno rosso bellissimo che ora è piu' che raddoppiato, ce n' erano di tantissimi colori e mi sono pentita di non averne preso un altro. Mi pare costassero 11,90 E. Aspettiamo l' autunno...

luiggiolo

Aspirante Giardinauta
buon prezzo davvero....allora aspetto il lidl...altrimenti andavo in un centro garden a prenderlo sfiorito ma costerebbe li minimo 25 euro

cavolo il cymbidium ti è raddoppiato? lo tieni all esterno? perche è anche un orchidea da esterni...mi piacerebbe farlo abituare a stare sul balcone quando lo comprero...avvisatemi :)

luiggiolo

Aspirante Giardinauta
chissa come mai sono andati invenduti, quando c è stata l offerta delle phal, perfortuna sono andato di corsa in pausa pranzo altrimenti la sera beccavo le rimanenze

luiggiolo

Aspirante Giardinauta
ragazzi
la settimana scorsa ho avvistato phal a 690 ...all'esselunga a milano...
non ne ho preso neanche una...un po perchè ero pieno gia di altra roba e poi perche le piantine erano piccoline

lill@75

Guru Giardinauta
io ho guardato sul sito proprio ieri ma per ora niente piante:cry: va be' che nei lidl vicino a me le piante le trattano malissimo.....:slow: dovrei essere li quando arrivano i camion e scaricarmele da me!!!!

Antonella73

Giardinauta Senior
dovrebbero ricominciare alla fine di agosto!

MANCA POCO....

anche io mi sono trovata bene, anche coi bulbi e coi semini di girasole...

(non so più dove metterle, ma uno spazietto si ricava sempre, no?? )

-DAN-

Giardinauta Senior
bisogna aspettare l'autunno

hanno venduto anche i cymbidium:flower:

l' ultima volta i cymbidium li hanno messi ad ottobre. Qui da me non sono certo andati a ruba ma sono rimasti invenduti, io ne ho preso uno rosso bellissimo che ora è piu' che raddoppiato, ce n' erano di tantissimi colori e mi sono pentita di non averne preso un altro. Mi pare costassero 11,90 E. Aspettiamo l' autunno...

sono troppo curioso...quanti steli di fiori avevano?

lill@75

Guru Giardinauta
Grazie Gramigna,e io che continuavo imperterrita a monitorare il sito:martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :cry:

Phal

Aspirante Giardinauta
sì, anche il mio aveva 2 steli fioriti piu' uno che sarà stato lungo circa 10 cm ma che era stato rotto credo durante il trasporto. Comunque erano belle piante.

-DAN-

Giardinauta Senior
quella che avevo comprato, aveva due steli.:flower: :flower:

sì, anche il mio aveva 2 steli fioriti piu' uno che sarà stato lungo circa 10 cm ma che era stato rotto credo durante il trasporto. Comunque erano belle piante.

..grazie!!!
pensate che da quando ho letto in questo thread che probabilmente venderanno anche i cymbidium, ci penso ogni giorno!!!
ciao!

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ciao, qualche anima pia potrebbe scrivere qui quando ci saranno i bulbi (tulipani, narcisi, crochi ecc), gli anni scorsi li vendevano ai primissimi di settembre ...
GRAZIE

Piper

Maestro Giardinauta
Per il momento al lidl tutto tace, per quanto riguarda il giardinaggio.
Ci sono stata stamattina ed ho tristemente constatato sia dall'esposizione dove solitamente trovavo le piante, sia dai volantini per la prossima settimana, che per il momento non ne vendono proprio.

zerbo

Aspirante Giardinauta
beh dai, in fondo è quasi meglio così...
in questo modo, quando tra un mesetto l'estate sarà irrimediabilmente finita, ci consoleremo con tutte le sorpresone del lidl... eh eh...

io al lidl alcuni anni fa ho preso una piantina di "rosularia sedoides alba", una piantina strisciante tipo sempervivum, in un vasettino di 4 o 5 cm e adesso è in un vaso di circa 25 cm di diametro, l'ha ricoperto tutto ed è tracimata coprendo praticamente anche tutto il bordo fino a toccare terra...
ovviamente tutta fiorita di fiorellini bianchi per tutta l'estate... adesso assomiglia al corno della fortuna... ih ih...
se vi capita prendetela, regala davvero grandi soddisfazioni...

Alto