• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

Piper

Maestro Giardinauta
Sì, decisamente meglio così per quanto mi riguarda!!!
Finché non avrò traslocato nella casa nuova, e prevedo che ciò avverrà solo a fine anno, ho il divieto tassativo di comprare piante... giustamente, perchè già non so dove riparare le mie quest'inverno!

Ma dopo il trasloco.... lidl, salvati!!!

zerbo

Aspirante Giardinauta
ah, quindi hai deciso di cambiare casa per farci stare le piante...
beh, si, mi pare ragionevole in effetti... ih ih...

Piper

Maestro Giardinauta
ah, quindi hai deciso di cambiare casa per farci stare le piante...
beh, si, mi pare ragionevole in effetti... ih ih...

Beeeehhh.... :confuso: uhm... :confuso: pensandoci bene... :confuso:
in effetti lo spazio per le piante (inteso anche come giardino) ha inciso parecchio, parecchissimo sulla mia decisione di cambiare casa! :martello:
Diciamo che già che c'ero, ho pensato anche a loro e a tutte quelle che "vorrei ma non posso".

valentinaTS

Giardinauta Senior
gli anni passati

valentinaTS ha scritto:
Ciao, qualche anima pia potrebbe scrivere qui quando ci saranno i bulbi (tulipani, narcisi, crochi ecc), gli anni scorsi li vendevano ai primissimi di settembre ...
GRAZIE
L'anno scorso i bulbi sono stati venduti il 30 agosto, mentre due anni fa il 1 settembre...

Piper

Maestro Giardinauta
Giovedì andrò al Lidl perché hanno in offerta un appendino particolare che mi interessa e già che ci sono farò la sentinella e se vedrò piantine o quant'altro darò senz'altro l'allarme! :ciglione:

zerbo

Aspirante Giardinauta
io ho a casa il volantino del lidl e non ci sono piante... almeno per questa settimana e la prossima credo...
certo che però potrebbero metterli sul sito eh...

elleboro

Florello
probabilmente non mandano a tutti i magazzini le stesse piante.
Immagino non mandino ortensie e azalee al sud, per esempio... (o almeno lo spero).

Piper

Maestro Giardinauta
Come promesso ecco il resoconto!
Per questa settimana, niente piante al Lidl.
Da giovedì 6 settembre invece vendono:
Cactus (piccoli) in vasetto colorato € 0,99
Cactus (più grandicelli) € 2,49
Mix bromelie € 2,49
Spatiphyllum in vaso di ceramica € 2,99 (quest'ultimo da volantino darebbe l'impressione di essere uno di quegli spathy piccolini, ma magari le proporzioni sono falsate, boh...)

tigro

Giardinauta
le mie perenni interrate a primavera sono rimaste nane e non hanno fiorito, però ci sono. qualcuno ha acquistato le erbacee perenni della LIDL?

crisma

Giardinauta Senior
Come promesso ecco il resoconto!
Per questa settimana, niente piante al Lidl.
Da giovedì 6 settembre invece vendono:
Cactus (piccoli) in vasetto colorato € 0,99
Cactus (più grandicelli) € 2,49
Mix bromelie € 2,49
Spatiphyllum in vaso di ceramica € 2,99 (quest'ultimo da volantino darebbe l'impressione di essere uno di quegli spathy piccolini, ma magari le proporzioni sono falsate, boh...)

:froggie_r:froggie_rEvviva! Tornano le piante al Lidl!! Mi raccomando ragazzi, teniamoci informati....

simonetta66

Giardinauta Senior
Visto che ieri sono passata alla Lidl per comprare gli hambureger e gli hot dog :food: ho recuperato anche il volantino.

Quindi come anticipatovi già da Piper ecco la fotina di quello che ci sarà da giovedì 6 settembre:

Lidl060907.jpg

gramigna

Guru Giardinauta
Visto che sono passata al lidl e volevo provare anch'io l'emozione di scansionare il volantino e spedirlo queste sotto sono le offerte che partono da giovedì 13 settembre. :hands13:

lidlpiante.jpg

Vi avviso che i fiori sopra sono finti, quelli sotto no. :D

Permalosa

Giardinauta Senior
Visto che sono passata al lidl e volevo provare anch'io l'emozione di scansionare il volantino e spedirlo queste sotto sono le offerte che partono da giovedì 13 settembre. :hands13:

lidlpiante.jpg

Vi avviso che i fiori sopra sono finti, quelli sotto no. :D

noooooo!!!!credevo fossero vere le orchideeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........!!!!!!!!!!!!:martello:

zerbo

Aspirante Giardinauta
wow! per fortuna ho trovato lavoro!!!
ma i fiori sui cactus saranno veri o le solite patacche appiccicate con la colla a caldo?

Papyrus

Master Florello
wow! per fortuna ho trovato lavoro!!!
ma i fiori sui cactus saranno veri o le solite patacche appiccicate con la colla a caldo?

Credo che siano finti e attaccati con la colla, che solo con gli anni, la pianta riesce a rimarginare la ferita provocatagli :(
PS. Ci dici che lavoro hai trovato? :)

Alto