• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

barbanera

Aspirante Giardinauta
che bello!!!!! pensavo di essere una matta e solitaria fan della lidl!!! ormai il mio garage é pieno di tutti gli attrezzi più strani e mai visti. i vari gancini-gancetti-ferretti per le piante sono eccezionali. di clematidi ne ho prese tre di tre tipi diversi; le ho trapiantate in un vasetto un po' più capiente e stanno già crescendo e poi c'era anche la lonicera japonica ( o qualcosa del genere) e anche quella cresce! piccole soddisfazioni!!!

ciao

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri sono andata alla Lidl per comprare gli hot dog (sono buonissimi :food: ) e visto che sono appena diventata possessore di scanner ho pensato di mandarvi la fotina delle offerte di giovedì

Lidl07-06.jpg

Tanto per provare lo scanner per oggi "rubo" l'incarico a Cocci :ros: .

Scusate se approfitto anche per una domandina: a 9 euro la curcuma non è un po' caruccia (era più o meno il prezzo del viridea la settimana scorsa)???
Beh adesso vado a vedere di cosa ha bisogno e poi ci faccio un pensierino.

Piper

Maestro Giardinauta
Se sia cara non lo so, ma ricordo che l'anno scorso era bellissima, ancor più che in volantino!
Ho dovuto lasciarla là prevedendo un trasloco, quest'anno la lascio ancora prevedendone un altro...
uff....

-DAN-

Giardinauta Senior
sì, simile al zafferano, è una polvere gliallo ocra da usare con moooolta moderazione, in quantità eccessive è molto amara
è anche il nome di una bottega equo-solidale di mestre (ve) via felisati 21 (non so se sia giusto il numero)

zerbo

Aspirante Giardinauta
sono andato al lidl giusto per vedere com'era fatta la curcuma, ma non volevo comprarla, vorrei ogni tanto risparmiare un po' e non prendere ogni pianta che vedo...
ma poi quando l'ho vista... beh, non si può non comprare!!!
il fiore poi profuma di pepe!!!

Piper

Maestro Giardinauta
Prendila con le molle, ma passando in auto davanti a un lidl mi pare di aver letto un 3.99 €

...
ma di Piper fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... ^_^

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri ho fatto un salto alla Lidl, ma sono riuscita a non comprare alcun fiorellino.

Ma settimana prossima:

Lidl210607.jpg

E pensare che ero quasi tentata di buttare le violette dell'anno scorso perchè non avevano più fatto fiori da gennaio. E invece proprio l'altro giorno sembrano rinate!!!
Sabato avrei intenzione di rinvasarle perchè ormai stanno proprio strette. Ma è il periodo giusto oppure creo più scompiglio del dovuto??

Buoni acquisti :froggie_r

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ieri ho fatto un salto alla Lidl, ma sono riuscita a non comprare alcun fiorellino.

Ma settimana prossima:

Lidl210607.jpg

E pensare che ero quasi tentata di buttare le violette dell'anno scorso perchè non avevano più fatto fiori da gennaio. E invece proprio l'altro giorno sembrano rinate!!!
Sabato avrei intenzione di rinvasarle perchè ormai stanno proprio strette. Ma è il periodo giusto oppure creo più scompiglio del dovuto??

Buoni acquisti :froggie_r

grazie perchè posti il volantino!:love_4:

credo che non sia più il periodo giusto per i rinvasi, di solito si fa in primavera, tanto più se adesso hanno i boccioli.
goditi la fioritura e aspetta.:flower:

simonetta66

Giardinauta Senior
grazie perchè posti il volantino!:love_4:

credo che non sia più il periodo giusto per i rinvasi, di solito si fa in primavera, tanto più se adesso hanno i boccioli.
goditi la fioritura e aspetta.:flower:

Di nulla: se riesco ad andare alla lidl non è un problema scannerizzarlo. Solo che a volte non riesco a farci un salto.

Per le violette allora aspetterò!!! Sono così carine:froggie_r

simonetta66

Giardinauta Senior
Rieccoci qui: giovedì non ho fatto in tempo - un'altra volta - ad andare alla lidl, e naturalmente venerdì non c'era più uno straccio di pianticella. Uffa

Ecco il nuovo volantino per giovedì 28/06/07. Uffa devo capire come rimpicciolire le dimensioni della foto. :baf:

Lidl280607.jpg

simonetta66

Giardinauta Senior
Ci sono stata ieri e non avevano più volantini, ma da quello grosso che era esposto mi è sembrato di vedere che non c'erano piante in offerta.

Ci sono rimasta così male :baf:

crisma

Giardinauta Senior
Peccato! In effetti tutti gli anni in estate non hanno piante in offerta........ma ci speravo ugualmente!

zerbo

Aspirante Giardinauta
noooooo, niente piante in estate?! ma daiiii.... io sono in crisi d'astinenza da piante del lidl!!!!!

Alto