Agatha
Guru Giardinauta
Anch'io ODIO; ODIO, ODIO fare le valigie! Comincio un po' di tempo prima a fare la lista, man mano che mi viene in mente qualcosa, segno, ma al momento di prepararla mi vengono mille dubbi su ogni cosa.
Come ti capisco, come mi piace sentirmi meno sola
Voto Odio anche io .
Ho risolto non andando in vacanza
E no Verdy, dopo un anno di lavoro non ci rinuncio, devo disintossicarmi dalla città :storto:
che faccio io che mi vivo tutti le problematiche citate, pur non volendolo?
io rimando fino all'ultimo, sono indecisa sui vestiti e le cose varie da portare, segno tutto via via che mi viene in mente da giorni prima e rischio lo stesso sempre di dimenticare qualcosa o nemmeno rischio, dimentico e basta, viaggiando non sopporto il peso che hanno e la difficoltà di portarsele in giro (ruote o meno non cambia molto in certi casi), una volta arrivata dove devo andare tre/quarti delle cose restano dentro il bagaglio e in pratica solo ingombrano, scopro presto che a quel che mi serve davvero non ci ho proprio pensato, siccome poi non sopporto in genere bene il tornare, rimettere assieme la valigia è agonico, sebbene di solito ci sia un po' più spazio. ritrasportate a casa, butto subito una certa quantità di roba da lavare in parte e metto a posto le cose che mi servono subito (spazzolino ecc), il resto resta nella valigia aperta. e può restare così a lungo.
Un'altro motivo perchè ogni volta mi stresso, puntualmente porto cose che non uso...arghhh k07:
No, effettivamente a me non dà stress nè farla, nè disfarla....5 minuti per entrambe le operazioni...porto solo il minimo indispensabile e da quando ho scoperto i tessuti che non si stropicciano, faccio un fagotto informe e butto dentro!!! voilà! ..Per i prodotti igienici ho un beauty a parte, sempre pronto con tutto l'occorrente...poi so già in partenza che qualcosa dimentico sempre: ma ci sono pure i negozi dove vado e al posto del souvenir mi rifornisco di abiti....
Ho il sospetto che tu viaggi solo con jeans e magliette, questo spiegherebbe i tuoi 5 minuti, in caso contrario...che cacchio di tessuti usi ohh :confuso:
Decisamente odio disfare le valige. Farle è subito fatto. Mentre per disfarle, non è solo un travaso ma il tutto lo si deve lavare, stirare e rimettere a posto...il che comporta, 2 ore a farla e 3-4 giorni a mettere a posto.
Carne, due ore sei lenta ehhh, però ti salvi con i 3-4 giorni rispetto a qualcuno che ci mette mesi
p.s. l'imprevisto di stamattina, apro la lavatrice e mi ritrovo il bermuda stinto di celeste....arghhhh