• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio fare la valigia

belpa

Master Florello
ma come mai non mi è venuta in mente prima..... una mitica signora ottantenne [conosciuta in un'altra vita] che partiva sempre (spesso in Australia) senza valigia. Quella sì che era filosofa.... diceva che le valigie sono impicci, basta la carta di credito ............ come darle torto?
mi "impresti" la tua tesora? te lascio il cacciavite, lo compro sul posto:D
 

belpa

Master Florello
damme l'indirizzo va, che nottetempo col cacciavite je smonto il blindo:lol:
9.gif
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
e no così è troppo scontata, spettiamo che passa Elena,
oppure trova un'alba più convincente :D

anche se penso che l'elena in questione più azzeccata sarebbe la wonder, cmq mi sa che chi c'è da aspettare per un vero finale è proprio l'assente del momento....lui sì che ci saprebbe dire con dovizia di particolari cosa accadrebbe poi. no doubts!

images

(robot nato da 1000 pezzi di moto)
 

Agatha

Guru Giardinauta
anche se penso che l'elena in questione più azzeccata sarebbe la wonder, cmq mi sa che chi c'è da aspettare per un vero finale è proprio l'assente del momento....lui sì che ci saprebbe dire con dovizia di particolari cosa accadrebbe poi. no doubts!

images

(robot nato da 1000 pezzi di moto)

carinissimo questo robot, fossi in lui lo userei come avatar,
per il finale della donna cacciavite...ehmm...qualche fantasia arriverà
 

Picantina

Fiorin Florello
Oh signùr! Ho iniziato a ridere e non mi fermo più..........Io di solito mi porto tutto l'occorrente per disinfettare, pomate, cerotti, pastiglie.........cioè un'intera farmacia e ago, filo e colori, ma non uso mai niente. Quest'anno (per non far pesare troppo la valigia) non ho portato niente e la farmacia serviva :martello: :lol:
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Non è che odio fare la valigia, ma mi dà ansia pensare che magari ho dimenticato qualcosa!!! :)
pensare che domattina sarò sull'A22 e per tutto il viaggio penserò (e torturerò mia madre) a: -cosa diamine ho dimenticato quest'anno???-
Che poi magari non ho dimenticato niente di niente, ma pensare di non avere il mio armadio a disposizione...ecco...mi dà noia!!!E poi, tanto non mi serve l'armadio, spesso non uso neanche tutto quello che mi sono presa da casa...mica devo andare a ballare o roba simile!farò tanto trekking e fotograferò praticamente tutto...e nient'altro!Però dà noia lo stesso!!! :D:D:D
 

Picantina

Fiorin Florello
Non è che odio fare la valigia, ma mi dà ansia pensare che magari ho dimenticato qualcosa!!! :)
pensare che domattina sarò sull'A22 e per tutto il viaggio penserò (e torturerò mia madre) a: -cosa diamine ho dimenticato quest'anno???-
Che poi magari non ho dimenticato niente di niente, ma pensare di non avere il mio armadio a disposizione...ecco...mi dà noia!!!E poi, tanto non mi serve l'armadio, spesso non uso neanche tutto quello che mi sono presa da casa...mica devo andare a ballare o roba simile!farò tanto trekking e fotograferò praticamente tutto...e nient'altro!Però dà noia lo stesso!!! :D:D:D

Beh, io dimentico sempre qualcosa a casa. Quest'anno ho dimenticato la mia spazzola, ne ho comprate due, ma avevo sempre i capelli da spaventapasseri.......meno male che son corti :D

Già altra cosa, mi porto tutto l'armadio, che poi non è fornitissimo, e la metà di quello che porto resta in valigia :martello:
 

belpa

Master Florello
hahahah questa batte 1 a zero senza palla al centro il mio cacciavite però! eh!:lol:
( ocio a non siiiivolareeeeee:lol:)
 
Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
hahahah questa batte 1 a zero senza palla al centro il mio cacciavite però! eh!:lol:

la donna dal cacciavite facile che incontra la donna elastico, colpo di scena!
Personaggi e interpreti in ordine sparso...............

un film by Agatha Christie
prossimamente su questi schermi......:Saluto::Saluto::Saluto:
 

belpa

Master Florello
me pare depiù un film dell'orrore , valà:lol: anzi, lo mettemo direttamente in quello dei ddd urrendi!:D ( nun me ricordo come se chiama sennò mettevo il linkino:D)
l'ordine sparso me inquieta n' attimino:fifone2: :ciglione :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
o mamma mia, e con l'elastico cosa ci si fa in vacanza,
tendi a perdere le mutande?! :eek:
no nessun problema alle braghette. mica ho detto che deve essere utile... mi dà sicurezza. a qualcosa, forse, servirà... il pantalone che non ho accorciato? comunque lo riporto sempre a casa intonso. che sta invecchiando e dovrei cambiarlo
 

elena_11293

Master Florello
no nessun problema alle braghette. mica ho detto che deve essere utile... mi dà sicurezza. a qualcosa, forse, servirà... il pantalone che non ho accorciato? comunque lo riporto sempre a casa intonso. che sta invecchiando e dovrei cambiarlo

micia...posso darti un parere da 'intuitivedoctor' che mi è venuto di sponte leggendo qui, dopo l'ultima lettura per te? se sì, leggi qui sotto..




(lascia a casa l'elastico e qualsiasi cosa potrebbe significare 'aver del lavoro da fare'.. se è vacanza, tu dovrai essere in vacanza. dovessero pure venir fuori cose da fare, le delegherai ad altri: il bottone se lo cucirà il marito e per l'elastico in caso si troverà una rammendatrice/sarta del posto che farà il lavoro in fretta mentre tu ti potrai leggere un paio di pagine in più di quel libro che ti sei portata.... riesci a vedere la scena? sì, dài, che si inizia a vedere....)

un bacio!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Grande Belpa :D
io mi portavo (notare il passato) sempre il mio adorato coltellino svissero :D
finchè una volta per sbaglio.. dopo le torri.. l'ho lasciato in borsetta invece di metterlo in valigia :( .. immaginate all'imbarco in aereo che fine possa avere fatto...

a me scoccia un po' far la valigia.. solo quando devo discutere con i Kg!!!

in genere comunque la fa lui, io preparo quello che voglio portare di mio, lui quello che vuole portare di suo, le cose comuni.... le cose elettroniche.. le carte.. settimana enigmistica qualche libro..
e poi sono affari suoi inscatolare tutto
in genere la sera prima di partire un'oretta di stress e via, si di stress... "che ti porti a fare tutta sta roba che pesa e non la usi" in effetti lui porta vestiti per 1/4 rispetto ai miei :D

ora sto preparando la valigia, IO :) partiamo sabato, largo anticipo, sto lavorando 2-3 ore al giorno quindi ho tempo, di solito invece lavoriamo fino alla sera del giorno prima..
stavolta oltretutto niente attrezzatura da sub :D quindi NON si litiga con i kg di troppo :tupitupi:
insomma vacanza di tutto relax, riguardo la valigia,

quando torno invece non c'è problema, di solito, a qualunque ora rientri, mattina mezzogiorno sera.... prima di andare a dormire le valige sono svuotate, con relativi mucchi di vestiti da lavare divisi per colore(e una lavatrice in viaggio ovviamente), e tutto il resto sparpagliato in giro per casa, che impiegherà una settimana circa a finire al suo posto.
 

elena_11293

Master Florello
caspita spulky che...fico! sia che di solito le valigie le faccia lui, sia che per te sia tutto così sereno, bellissimo da sentire!

mi hai fatto anche ridere con la cosa del coltellino svizzero, perché mi hai fatto ricordare che all'ultimo mio volo in cui ero proprio di rientro dagli stati uniti, avevo lasciato nel bagaglio a mano il borsellino con le cose usate la mattina in bagno (dentifricio, spazzolino, spazzola, deodorante..) e logicamente quest'ultimo ha fatto un bel tuffo nel cestinone dei rifiuti al primo controllo! ahh, con quello che costa mi è così dispiaciuto!!! che sciocca che son stata. mi ero pure dimenticata un accendino in borsetta, così pareva che proprio non avessi letto le istruzioni cubitali anti-terrorismo...

vabbe', cmq volare e viaggiare è bello, e io ti auguro buone ferie di relax!!!!!!!!!!! :D
 

belpa

Master Florello
Grande Belpa :D
io mi portavo (notare il passato) sempre il mio adorato coltellino svissero :D
finchè una volta per sbaglio.. dopo le torri.. l'ho lasciato in borsetta invece di metterlo in valigia :( .. immaginate all'imbarco in aereo che fine possa avere fatto...
non vi racconto cosa mi han sequestrato in areoporto che mesàmesà che son ancor là che ridono:lol:
 
Alto