• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio fare la valigia

elena_11293

Master Florello
per chi va in vacanza al mare, ho trovato questo comodo promemoria figurato, così non serve nemmeno fare la lista..

images

non dimenticate nulla!!

buon divertimento :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) carino
io la lista l'ho fatta circa 25 anni fa... dopo la prima vacanza con il mio lui
avevamo un sacco di cose inutili e ci mancavano quelle utili :D
pian piano l'abbiamo poi aggiornata
e adesso non la usiamo +..
tanto manca sempre comunque qualcosa, e mi porto almeno un terzo di vestiti che non uso (minimo) :D

però diciamo che da quando faccio sub, ho imparato a razionalizzare il bagaglio..

la teoria del "basta avere una buona carta di credito" non funziona sempre anche se aiuta :D

esempio della mia prima vacanza fuori zona...
non porto troppe cose per l'igiene personale che pesano un sacco.. tanto si laveranno pure loro no? le compero sul posto.

così ho fatto...
fatto la doccia coi prodotti trovati in loco... mi sono riempita di bolle rosse!!!.. solo io neh.. lui tranquillo beato grrrrr
ok i prodotti per l'igiene personale si portano da casa!!!..

i libri mi fregano sempre un po' sul peso.. ogni tanto sbaglio la stima e mi tocca leggere quel che c'è sul posto... una volta ho dovuto ripiegare su libri in inglese!! fortuna erano cose facili del genere similharmonyfantascientifico... è stato divertente.. ma da allora ho imparato ad aggiungere un mattone di scorta... quello che so che non riuscirei a finire nemmeno se fosse il solo per tutta la vacanza :)
così in caso di emergenza continuo con quello

:Saluto:

elena_11293

Master Florello
e io a chi dovrei passare, ora?!.... :confuso::confused:

cmq, la soluzione carta di credito nn funziona un accidenti, no, dato che se ti si smagnetizza son dolori!!!!! io son dovuta rientrare prima di quanto volessi qualche anno fa proprio per quello.... :(

su acquisto prodotti personali quoto e non racconto, ma quoto :D

lalle

Florello

cmq, la soluzione carta di credito nn funziona un accidenti, no, dato che se ti si smagnetizza son dolori!!!!! io son dovuta rientrare prima di quanto volessi qualche anno fa proprio per quello.... :(

Se c'è da farsi del sangue buono, io mi propongo come destinataria successiva ... :D

Picantina

Fiorin Florello

E no, non vale lanciare il sasso eppoi nascondere la mano

belpa

Master Florello
sulle figure de cacca fatte vista la mia nota sfacciataggine potrei scrivere un libro:lol::lol: non saprei come intitolarlo:D

elena_11293

Master Florello
guarda, al mio primo viaggio negli states avevo una mezza valigia solo di cibo, col fatto che mangiavo macrobiotico avevo paura di non trovar nulla....mi pareva d'essere una di quegli emigranti di 50 anni prima con pasta e caffè. cmq, qualsiasi cosa abbian pensato, avendo tutto sigillato su quello i doganieri non m'han fatto storie. invece prima al controllo con i poliziotti temevo m'avrebbero rimessa subito su un volo di ritorno senza nemmeno vedere l'esterno dell'aeroporto: ho dovuto dichiarare cosa andavo a farci, dove avevo conosciuto chi mi ospitava, quanto guadagnavo, che beni di proprietà la mia famiglia avesse, e non so più cos'altro.....miiiiiiiiii, d'accordo che non era passato molto dalle due torri e che hanno pure il terrore della gente che entra e poi sta dentro da clandestini, ma m pareva di essere a un controllo della gestapo! cmq questo solo a new york, altrove nel paese, soprattutto sull'altra costa mai successo. sarà pure che nel frattempo il mio inglese era migliorato...

Alto