lalle
Florello
hahaha che figure da cioccolataia che sto facendo!
... ma noooo Belpa, non da cioccolataia ma da ... salama! k07: Troppo forte!:love_4:
hahaha che figure da cioccolataia che sto facendo!
eh , ma adesso te tocca mandarme un mp: qui pro quo, che non è un parente de quiquoquaAhahahahahah, a proposito di States, me n'è venuta in mente una, di figuraccia s'intende. Non ero andata io lì, ma loro erano venuti da me. Ero poco più che una bambina...........ahahahahhah non la posso dire, è troppo da figura di merenda............
Ahahahahahah, a proposito di States, me n'è venuta in mente una, di figuraccia s'intende. Non ero andata io lì, ma loro erano venuti da me. Ero poco più che una bambina...........ahahahahhah non la posso dire, è troppo da figura di merenda............
?E no, non vale lanciare il sasso eppoi nascondere la mano
la finestra del mio studio sia affaccia sul portico ove i ragazzi han il box della nanna( da me progettato all'uopo-.-") così li pascolo da qui. e ho messo in rete portico e un pezzo de giardino e ho un magico attrezzo che si chiama cellulare dal quale rispondo quando mi ricordo di portarmelo appressoo è occupata con i ragazzi.... mi chiedevo, infatti, con due così come fa a stare al computer adesso!
ahh ecco spiegato il mistero del cacciavite,
io già stavo girando un film...la donna dal cacciavite facile.
Scassinatrice solitaria si aggira nella notte in cerca di matti da smontare. La prima vittima è il suo amico Finni, in punta di piedi entra nel garage per smontare tutte le sue moto, fino all'ultimo bullone...è quasi l'alba quando.....
. . . se sveglia e me da un sacco de mazzate. . .
e no così è troppo scontata, spettiamo che passa Elena,
oppure trova un'alba più convincente
anche se penso che l'elena in questione più azzeccata sarebbe la wonder, cmq mi sa che chi c'è da aspettare per un vero finale è proprio l'assente del momento....lui sì che ci saprebbe dire con dovizia di particolari cosa accadrebbe poi. no doubts!
(robot nato da 1000 pezzi di moto)
carinissimo questo robot, fossi in lui lo userei come avatar,
per il finale della donna cacciavite...ehmm...qualche fantasia arriverà
com'è che va a finire?
come ho detto io , valà
bentornata! io mai mossa deqquà che c'ho i pelosetti da guardà -.-"riassunto delle puntate precedenti,
La donna dal cacciavite facile, quella dell'elastico, saranno tornate dalle vacanze? E il Finni, avrà rimesso tutti i bulloni al loro posto? :rosa:
Bentornata donna!
bentornata! io mai mossa deqquà che c'ho i pelosetti da guardà -.-"