• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio fare la valigia

belpa

Master Florello
diglielo a quelli che han sequestrato l'altra cosa al ritorno alla mia amica! che la prossima volta mi studio tutti i termini tecnici! hahahah

Picantina

Fiorin Florello
Ahahahahahah, a proposito di States, me n'è venuta in mente una, di figuraccia s'intende. Non ero andata io lì, ma loro erano venuti da me. Ero poco più che una bambina...........ahahahahhah non la posso dire, è troppo da figura di merenda............:lol::lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
Ahahahahahah, a proposito di States, me n'è venuta in mente una, di figuraccia s'intende. Non ero andata io lì, ma loro erano venuti da me. Ero poco più che una bambina...........ahahahahhah non la posso dire, è troppo da figura di merenda............:lol::lol::lol::lol:
eh , ma adesso te tocca mandarme un mp: qui pro quo, che non è un parente de quiquoqua:D

Picantina

Fiorin Florello
Io l'ho mandata a belpa, ma ha chiuso.

2 son le cose, o sta ancora ridendo, o ha deciso di togliermi l'amicizia :eek:

elena_11293

Master Florello
cmq, un consiglio pratico per chi va all'estero e magari per periodi lunghetti, soprattutto se negli stati uniti: portatevi medicinali e fatevi un'assicurazione sanitaria!! costa poco e se succede una qualsiasi banalità che richieda visita medica e qualche minima cura (per non parlare di più) ne vale alla grande la pena. per una storta alla caviglia che temevo fosse frattura, io ho così potuto risparmiare se ricordo bene un 1700 euro di visita e bendaggio in pronto soccorso + lastre (che te ne fanno sempre più del necessario proprio per mandar su i costi).. completamente rimborsati poi in italia con gentilezza e solerzia.
:)

belpa

Master Florello
o è occupata con i ragazzi.... mi chiedevo, infatti, con due così come fa a stare al computer adesso! :)
la finestra del mio studio sia affaccia sul portico ove i ragazzi han il box della nanna( da me progettato all'uopo-.-") così li pascolo da qui. e ho messo in rete portico e un pezzo de giardino e ho un magico attrezzo che si chiama cellulare dal quale rispondo quando mi ricordo di portarmelo appresso:D
ma continuo il passaparola solo se autorizzata da pichissima:)

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
ahh ecco spiegato il mistero del cacciavite,
io già stavo girando un film...la donna dal cacciavite facile.

Scassinatrice solitaria si aggira nella notte in cerca di matti da smontare. La prima vittima è il suo amico Finni, in punta di piedi entra nel garage per smontare tutte le sue moto, fino all'ultimo bullone...è quasi l'alba quando.....:lol:

. . . se sveglia e me da un sacco de mazzate. . . :D

e no così è troppo scontata, spettiamo che passa Elena,
oppure trova un'alba più convincente :D

anche se penso che l'elena in questione più azzeccata sarebbe la wonder, cmq mi sa che chi c'è da aspettare per un vero finale è proprio l'assente del momento....lui sì che ci saprebbe dire con dovizia di particolari cosa accadrebbe poi. no doubts!

images

(robot nato da 1000 pezzi di moto)

carinissimo questo robot, fossi in lui lo userei come avatar,
per il finale della donna cacciavite...ehmm...qualche fantasia arriverà

com'è che va a finire?:D

Agatha

Guru Giardinauta
riassunto delle puntate precedenti,
La donna dal cacciavite facile, quella dell'elastico, saranno tornate dalle vacanze? E il Finni, avrà rimesso tutti i bulloni al loro posto? :rosa:

Alto