Dite "tutti" così, poi com'è come non è vi palesate dove si parla di Sanremo.
vorrei dire la mia
su chi non guarda
come già detto lo scorso anno
io vorrei guardarlo, ma poi mi rompo da matti per tutti gli annessi e connessi che dilatano eccessivamente la trasmissione, scostandosi anche da quel che è la "gara" in se (pubblicità inclusa, troppa)
negli anni ogni tanto una sbirciatina l'ho data, ma il responso è sempre lo stesso, la trasmissione non la reggo proprio
però è bellissimo vedere i sunti scritti o descritti, leggere e sentire i commenti e le polemiche
e ovviamente sentire le canzoni anche se alcune si perdono perchè vengono direttamente cestinate
anche io come waves avrei votato Tananai, mi piace molto
la canzone però non l'ho ancora sentita, per cui a posteriori nin zo
sentita Giorgia stamattina,
colapesce e di martino .. soliti ci sta
i monologhi non mi piacciono a prescindere, quello di Favino l'altr'anno è stato favoloso, grazie all'interprete, stupitissima di averlo gradito, ovviamente in qualche rimando, mica visto in diretta
ho sentito qualche pezzo della Ferragni.. lagnoso (come rischia di essere sempre il monologo per me)
Benigni non è nelle mie corde, c'ha un modo di esporre che è sempre da presa in giro, e non riesco a farmelo piacere, già dai tempi di "non ci resta che piangere", tanto ho adorato Troisi quanto non ho retto Benigni .. è nato male... come artista per me, ci ho riprovato con Pinocchio.. peggio che mai..
non ricordo chi avevo sentito per radio ieri mattina, carucci, ma non so chi
probabilmente varrebbe la pena di vedere le performance in coppia con altri artisti, se ho capito bene, di oggi e domani ...
comunque voi continuate
io raccolgo