- chi ha la voce si sente, a prescindere dalla canzone che gli fanno cantare
non lo, però posso dirti che noi non avendo più la tv lo guardiamo dal computer sul sito della rai cercando "diretta rai 1"...quello dovrebbe essere accessibile ovunque.scusate, ma che voi sappiate, Sanremo è in chiaro anche per l'estero?
Io non lo vedo dal 1985, anno della mia maturità, eravamo in "ritiro" con due amiche per preparare gli scritti (da noi si facevano in febbraio) e mi ricordo tutto tranne Sanremo
Lo chiedo perchè vorrei vederlo stasera o domani, visto che poi si dorme...
Sto leggendo tutti gli articoli e tutti i vostri commenti e mi rendo conto che non ho mai nemmeno sentito una canzone di Mengoni, fugurarsi gli altri... Giorgia la conosco, ha una bellissima voce. Il resto è buio pesto per me. Adoro Morandi, Ranieri ha secondo me una delle voci più belle di tutto il panorama canoro italiano.
Mi ha divertita un sacco l'articolo (credo sia un articolo, me l'hanno girato stamattina su WhatsApp in formato testo) della Lucarelli sulla Ferragni. Non ho nessuna opinione sulle Ferragni, la Lucarelli mi diverte sempre, così al vetriolo, mi piacerebbe esserlo anche io ogni tanto.
John Williams è un gigante. Ma qui non ci azzecca nulla Ste!Ciao,
ieri sera ho guardato uno speciale su un arzillo novantenne di nome John Williams.
Per chi non sapesse chi è si tratta di un compositore che, il 12 dicembre, ha tenuto un concerto alla Scala.
Per rendere l'idea del personaggio vi posso dire che ha ricevuto 53 (non ho sbagliato, volevo proprio scrivere 53) nomination agli Oscar per le colonne sonore dei film (meglio di lui ha fatto solo Walt Disney con 59 nomination) vincendone 5.
E' stato nominato 73 volte ai Grammy Awards e ne ha vinti 25.
Ha scritto le musiche di moltissimi film tra i quali:
- Guerre Stellari (quasi tutti i film)
- E.T.
- Incontri ravvicinati del terzo tipo
- Indiana Jones (tutti e 4)
- Superman
- Schindler's List
- Harry Potter
- Nato il 4 luglio
- JFK
- Salvate il soldato Rayan
- Cuori ribelli
- Hook - Capitan Uncino
- Jurassik Park
E' l'unico vivente ad aver ricevuto nomination per 7 decenni consecutivi.
Quando ha iniziato a collaborare con Spielberg gli ha detto: "Ma Steven ci sono molti compositori migliori di me!". Spielberg gli ha risposto: "Lo so, ma sono tutti morti".
Altro che le canzonette di Sanremo!
Ste
Nausea, delirio off-topic... credo siano i primi sintomi della Sanremofobia, è normale... ! Stefano chiama il telefono amico prima che sia troppo tardi!John Williams è un gigante. Ma qui non ci azzecca nulla Ste!
E' come se ci mettessimo a parlare di Mozart...
scusate, ma che voi sappiate, Sanremo è in chiaro anche per l'estero?
Io non lo vedo dal 1985, anno della mia maturità, eravamo in "ritiro" con due amiche per preparare gli scritti (da noi si facevano in febbraio) e mi ricordo tutto tranne Sanremo
Lo chiedo perchè vorrei vederlo stasera o domani, visto che poi si dorme...
Sto leggendo tutti gli articoli e tutti i vostri commenti e mi rendo conto che non ho mai nemmeno sentito una canzone di Mengoni, fugurarsi gli altri... Giorgia la conosco, ha una bellissima voce. Il resto è buio pesto per me. Adoro Morandi, Ranieri ha secondo me una delle voci più belle di tutto il panorama canoro italiano.
Mi ha divertita un sacco l'articolo (credo sia un articolo, me l'hanno girato stamattina su WhatsApp in formato testo) della Lucarelli sulla Ferragni. Non ho nessuna opinione sulle Ferragni, la Lucarelli mi diverte sempre, così al vetriolo, mi piacerebbe esserlo anche io ogni tanto.
Si. In Tv o sul sito Raiplay https://www.raiplay.it/guidatv?channel=rai-1&date=10-02-2023scusate, ma che voi sappiate, Sanremo è in chiaro anche per l'estero?
Lo so, era per dire che non ho guardato Sanremo per vedere quello.John Williams è un gigante. Ma qui non ci azzecca nulla Ste!
E' come se ci mettessimo a parlare di Mozart...
io ho guardato un film carino su Rai 2...
Glia altri hanno guardato dei film ed io vengo cazziato perché ho guardato uno "spettacolo musicale alternativo a Sanremo"?Io mi sono guardata la replica di "Alexandra" e poi una puntata di "Vera" che non ricordavo.
non hai letto il mio commento sui monologhi, evidentementeMa una domanda: solo a me i monologhi sanremesi generano l'effetto contrario al motivo per cui vengono proposti?
Giorgia la conosco,