Daniela S.
Guru Giardinauta
ejemeda ha scritto:non è più risuccesso però....
quasi quasi ti dispiace :smok:
ejemeda ha scritto:non è più risuccesso però....
aseret ha scritto:i semini di canapa vengono usati anche come mangime per gli uccellini in gabbia...
boba74 ha scritto:E' più logica la spiegazione che i semi arrivino direttamente da un tuo vicino, e non dagli uccellini in gabbia: Spesso ci sono anche i semi in mezzo al "resto"...
Sempre ammesso che ejemeda ce la racconti giusta.....
che ci crediate o no io l'ho raccontata giusta così come sono andati i fatti....la cosa che mi fa più rabbia è che quella pianta di cui non so nemmeno il nome botanico..ma solo il nome associato come stupefacente....per me di stupefacente era la sua bellezza in se, non come pianta da usare per altri scopi anche perchè non ho mai fatto uso di robaccia per sentirmi meglio.... per me avere un geranio oppure una pianta di maria come la definite voi è la stessa cosa... solo che se hai un geranio nessuno ci fa caso se hai una pianta di quella bèh....le cose cambiano!boba74 ha scritto:E' più logica la spiegazione che i semi arrivino direttamente da un tuo vicino, e non dagli uccellini in gabbia: Spesso ci sono anche i semi in mezzo al "resto"...
Sempre ammesso che ejemeda ce la racconti giusta.....