Ssssssssssssssssssssssssssst brava Aussie, ce l'hai fatta, anch'io ho impollinato due fiori (ho prelevato le sacche da due phal in un supermercato
io avevo solo quella bianca) e ora spero porti avanti la "gravidanza"
Anna, mgrazia, Mare.... sbaglio o stavamo progettando un bel ricovero di gruppo? Se andiamo avanti di questo passo la cosa diventa inevitabile ma.... vi immaginate come potremmo divertirci tutti insieme?
Aussie..meraviglioso..un manicomio tuto per noi..t'immagini che razza di reparti in fiore..davanzali stupendi....semine e altro ancora..e poi stanze con computer per comunicare con il forum..cosa ..noi matti...possaimo combinare...un servizio di segreteria telefonica con Ana e con Gianni e tanti altri..e noi a dilettarci con le nostre piccole..e fuori ..un meraviglioso giardino pieno di rose..e altre piante..altrimenti cosa Niko..e non dimentichiamoci i nanetti per Marco.....
ciao mg
che dici...
collegamento con la serra a Bologna..se Zeug vuole unirsi a noi...e poi le porte sono aperte....
Ma si, figurati se non c'è posto. Più in tanti siamo, più di ci divertiamo!Inannzitutto complimentoni ad Aussie per la sua impollinazione!!! Non vedo l'ora di vedere l'operazione di semina con un bel reportage fotografico... so che ci vuole pazienza... aspetto... non ho fretta! k07:
Anna, fenomenale!!!!! :hands13::hands13:
L'idea del furto di spermatozoi al supermercato è geniale!!! Non ci avevo mai pensato, mi hai dato un'idea fantastica!!! :froggie_r
Anch'io quando sono in giro e vedo ad esempio dei bei gerani, specie in montagna, quelli belli cicciotti che prendono l'aria buona, magari anche se nessuno li cura e sono in un'aiuola, mi viene la voglia di prelevare un pezzettino per fare una talea... però mi sono sempre trattenuta per paura di essere "beccata"... devo osare di più, prenderò esempio da voi!!
Mi unisco al manicomio :martello: se c'è ancora posto... Sarebbe fantastico e divertentissimo!
Mamma mia, da quello che leggo si sono scatenate confessioni a catena, .......
pentimenti, per ora, nemmeno uno.