• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Possibili disservizi

P

Piera1

Guest
Mauro, ma hai cambiato colore alla grafica del forum? Perchè io lo vedo azzurrino o è il mio pc che ha bevuto?

M

Mauro

Guest
Abbiate pazienza,
sto cercando di aggiornare pure il software. Spero di fare cosa gradita .

Ciao Mauro

Allopacs

Master Florello
INFINE OGGI POSSO VEDERVI E PARLARVI!:froggie_rTUTTA LA GIORNATA IERI SENZA POTERMI COLLEGARMI........... MI SIETE MANCATI!:love_4:

Allopacs

Master Florello
Non ricevo i vostri messaggi li vedo solo quando vado sul forum...Non arrivano nella mia webmail????E per rispondere ai messaggi devo venire sul forum se no non riesco a collegarmi...:confuso::burningma

M

*Mauro 77*

Guest
ciao mauro,oggi ho provato piu' volte a visualizzare il forum e non ci sono riuscito in pratica premendo il 'tasto' a video mi usciva una 'stellina' gialla e mi impediva di entrare..ora mi appare ancora ma- adesso -visualizzo stabilmente il forum (almeno spero)
non noto altre differenze rispetto a prima dal punto di vista dell'accessibilita' allo e nello stesso.
buona serata:Saluto:

P

Piera1

Guest
Io vedo una crocetta rossa sotto master florello e anche tu Mauro ce l'hai.

Commelina

Master Florello
la mia principale anomalia:
quando rispondo agli mp, 9 su 10 mi dice "pagina non trovata" e mi butta fuori dal forum. devo ricominciare da internet per entrare.
grazie mauro

Sasti

Florello
la mia principale anomalia:
quando rispondo agli mp, 9 su 10 mi dice "pagina non trovata" e mi butta fuori dal forum. devo ricominciare da internet per entrare.
grazie mauro

stavo per scriverlo, mi salta sempre quando sono in messaggistica privata, mi e' successo ora e ho dovuto ridigitare il sito su google.......
Mauro, pensaci tu:eek:k07::)

elleboro

Florello
ciao mauro,

io avrei da suggerire due cose:
1) - rendere obbligatorio dichiarare la località (anche generica) dove si giardina. Adesso che non c'è più chi la chiede automaticamente ad ogni nuovo iscritto, sarebbe utile, anzi necessario.
2) - avere tutto il Forum in lingua italiana.

per quello che puoi fare... grazie mille.

aseret

Florello Senior
ciao mauro,

io avrei da suggerire due cose:
1) - rendere obbligatorio dichiarare la località (anche generica) dove si giardina. Adesso che non c'è più chi la chiede automaticamente ad ogni nuovo iscritto, sarebbe utile, anzi necessario.
2) - avere tutto il Forum in lingua italiana.

per quello che puoi fare... grazie mille.

Quoto!!!!!!

N

ninfa77

Guest
Anche io oggi hi i problemi con pagina non trovata e messaggistica.....:froggie_r

Alto