• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Server alla frutta

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

come potete notare abbiamo un piccolo problema di sovraffollamento sul server di Giardianggio.it, abbiamo gia' ordinato i server nuovi che ospiteranno il sito e il forum.
Le macchine nuove dovrebbero arrivare la settimana prossima, in quei giorni si potrebbero verificare disservizi.

Ringrazio tutti per la pazienza.
 

elleboro

Florello
grazie. avvisaci comunque quando inizierete i lavori.
io però, nella mia ignoranza, ho l'impressione che ci siano problemi di lentezza anche fuori dal Forum.
 

kevin02

Bannato
Grazie Mauro di averci avvisato e di esserti fatto vivo anche perchè io non ti conoscevo e come sai benissimo sono nuovo ed è la prima volta che leggo un tuo post ciao Kevin02
 
P

Piera1

Guest
Grazie Mauro, l'importante è che il forum conserva la forma che ha adesso e che mi piace molto.
 

letizia66

Florello
Grazie Mauro per averci avvisato :) ... penso che sarei caduta nello sconforto trovando difficolta' nel connettermi al sito e senz'altro me la sarei presa con il mio pc cat: che ogni tanto ha bisogno di un po' di incoraggiamento :martello2

Ciao e COMPLIMENTI !
 
P

piera57

Guest
Ciao MAURO,
grazie per tutto ciò che fai e ci permetti di scambiare un pò di tutto quello che sentiamo e conosciamo.....GRAZIE e COMPLIMENTI!

Poi volevo sottoporre alla tua attenzione questo.....non so se posso...
nell'iscrizione di un nuovo giardinauta.....non puoi inserire un blocco in modo che il nuovo partecipante al forum non può essere accettato se non inserisce il luogo di residenza...in questo modo si eviterebbe un sacco di richieste inutili, non ti pare? e meno lavoro anche alle brave, gentili e pazientissime signore moderatrici!

nell'ultimo periodo ai nuovi giardinauti bisogna sempre chiederlo.....e non sempre capiscono...
Quando mi sono iscritta io....mi si diceva che era meglio dirlo.. in quanto i probabili consigli sarebbero stati mirati.... Ora questo non c'è più? o viene semplicemente ignorato?

scusa......
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
...
Quando mi sono iscritta io....mi si diceva che era meglio dirlo.. in quanto i probabili consigli sarebbero stati mirati.... Ora questo non c'è più? o viene semplicemente ignorato?

...
Mea culpa! :embarrass E' che ci siamo un pò stancate di dirlo sempre e poi ci pare di passare da prolisse... :rolleyes: Ultimamente io mi sono ristretta ad un sintetico "Di dove sei?" :D
Prometto che non lo faccio più! ;) -:-

Comunque, Mauro, è una buona idea; vedi se puoi mettere obbligatoria la richiesta della Località.
 
P

piera57

Guest
ohhhhhh! noooooo! ELEBAR ....non è colpa tua... :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: .....non volevo dire questo.

Capisco perfettamente, anzi ho capito , ed è per questo che mi sono permessa di scrivere quanto sopra......
non è poi così bello chiedere il luogo dove abitano...... succede anche a me..... preferisco non rispondere.....

tanti bellissimi fiori per te! :flower: :flower: :flower: :flower: non volevo davvero colpevolizzare te o PAT, anzi volevo aiutarvi....
Io non capisco niente di PC, ma ieri quando ho richiesto il catalogo Barni, mi sono scordata di mettere l'indirizzo di posta elettronica, non mi ha accettato ricordandomi di inserire l'E-mail.... ecco perchè pensavo a una cosa del genere.....e così rimane automatico e non si deve chiedere mai più....tanto lavoro in meno... era questo ciò che volevo dire nel post precedente...

scusa....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
Comunque, Mauro, è una buona idea; vedi se puoi mettere obbligatoria la richiesta della Località.
...... ma prima di metterla obbligatoria dovrebbe scriverla pure lui nel suo profilo :eek:k07: :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pat ha scritto:
...... ma prima di metterla obbligatoria dovrebbe scriverla pure lui nel suo profilo :eek:k07: :D
........... gli sono fischiate le orecchie :eek:k07: :D :crazy: :lol:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... ed il fischio era simile a quando arriva il treno :eek:k07: ti spacca le orecchie :D :froggie_r :crazy: :lol:
 
Alto