• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Server alla frutta

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. quando metti nome e pass, spunti il quadratino accanto a "salva impostazioni"?
 

csmi

Giardinauta
Asclepias ha scritto:
Sono io o è lui? Ogni volta che entro, pur rimanendo collegato, devo dare nome e password.
E' normale? Grazie e ciao
Anche a me è successo ieri pur spuntando "salva impostazioni", oggi però non ancora.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Scusate ma non riesco a leggere tutti i post perché ci metterei due ore.....volevo chiedere se il fatto che il caricamento delle pagine sia così lento dipende dal "server alla frutta"???
Ho notato anche qualche cambiamento nella grafica ma ora non riesco più a navigare come prima all'interno del forum!!!
Per aprire qualsiasi pagina ci mette 15 minuti......e questo mi succede solo qua! Altri siti vanno benissimo....
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Intanto vedo che dopo aver cliccato Forum sulla pagina iniziale si passa direttamente alla schermata con tutte le discussioni (senza passare per il disegnino con "chat" e "per entrare fai clic qui"). E' un progresso piccolo, ma aiuta a risparmiare tempo.
 
M

Mary74

Guest
Ma.... se si inserisse un opzione che stabilisse un limite max nelle dimensioni di inserimento delle immagini? Non so spiegarmi bene....:baf:
Ci sono immagini di dimensioni incredibili :astonishe credo che anche questo appensantisce il forum...
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma.... se si inserisse un opzione che stabilisse un limite max nelle dimensioni di inserimento delle immagini?
........ un limite masssimo per gli allegati che si inseriscono noi vari post ci stà, ed è anche fin troppo limitato (32 Kb), infatti tanti di noi hanno un spazio web dove caricare le foto per poi farle vedere nel forum, ma credimi, sono poche le foto che hanno dimensioni incredibili e nella maggior parte dei casi sono di utenti che non lo fanno apposta perchè ancora non hanno capito come fare per ridurle, ma non appesantiscono il forum in generale il forum, proprio perchè caricate in altri siti, però di sicuro appesantiscono i post, specialmente per chi ha una connessione a 56 Kb.
 
P

piera57

Guest
Scusate..... perchè non riesco a vedere più le foto di CIASETA, o meglio vedo un rettangolo con un X rossa.....
 
P

piera57

Guest
mi dispiace assai.....disturbarvi...... ma anche oggi alcune foto non le vedo..... "bulbi germogliali" e "aloe variegata"....
succede solo a me?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... come detto di là, ogni tanto photobuchet va in TILT .................
 
Alto