• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Server Down

Silvio07

Florello
Ridurre le foto per metterle nel forum acanto al nik. Non basta ridurle manualmente ma si deve esserre disposti dell' apposito programma AvatarSizer. SI trova online gratis.
Beata Desi. Io devo aspettare che si rompa sto schifo per eveere il mac. Io desidero tamto l' imac. Quello che è solo schermo.
 

mgrazia

Florello
foto

vi ringrazio tutti, ma sto cercando un programma non solo per ridimensionarle, ma per giocarci e migliorarle e naturalmente devo scaricare uno free da internet perchè VISTA( ma chi ha dato un nome così ..infatti vede e rompe..)mal accetta programmi per xp e fa i capricci per quasi tutto.
grazie mi sto attrezzando , se date suggerimenti per tutto sono ben accetti: quando si vuole giocare fuori casa bisogna solo imparare altrimenti devo di nuovo cancellare tutti i programmi e sarebbe la terza volta in quattro giorni..pensate persino la stampante mi ha creato problemi.. alice da non raccontare..si lavora bene ma..come tutte le cose nuove c'è da lottare.. ma vinceremo.:love_4:mg
 

desi655

Florello
Ridurre le foto per metterle nel forum acanto al nik. Non basta ridurle manualmente ma si deve esserre disposti dell' apposito programma AvatarSizer. SI trova online gratis.
Beata Desi. Io devo aspettare che si rompa sto schifo per eveere il mac. Io desidero tamto l' imac. Quello che è solo schermo.

Fai bene silvio,da quando ho il mac non ho più problemi di virus trojan e quant'altro...non mi si inchioda mai...niente schermate blu...

che pacchia!Se vuoi qualche consiglio su quale mac prendere chiedi a Marco837 che lui di mac a casa ne ha 4 o 5!!
 

elleboro

Florello
mgrazia ciao,
ho letto da qualche parte che vista rifiuta i programmi "copiati", non c'era scritto come si comporta con i gratuiti. Lo sapevi? (AMMESSO CHE SIA VERO).
 

mgrazia

Florello
vista.....

sto schifo!! si è bloccato due volte ,oggi, mentre cercavo di inserire le foto con tinpic..che prima non aveva problemi..
pensa che mi ha fatto diventare matta con i programmi veri con tanto di numero seriale ecc..
per i free non lo so, me li hanno consigliati
che vuoi che ti dica per ora sono in crisi attendo suggerimenti anche perchè il mio tecnico rientra tra tre giorni e se questo si riblocca devo cancellare di nuovo tutti i siti appena trovati.
questo è stato il mio divertimento del pomeriggio, cercare di non :burningma:burningma con lui, anche se internet ora gira alla grande..
ma speriamo bene altrimenti questo resterà vergine ed inserirò il resto tramite un portatile.
:angue:sono io che dialogo con VISTA ma chi l'ha visto avvisi di uccidere un programma per pochi soldi
ciao ciao
mg
 

Robe

Guru Giardinauta
vi ringrazio tutti, ma sto cercando un programma non solo per ridimensionarle, ma per giocarci e migliorarle e naturalmente devo scaricare uno free da internet perchè VISTA( ma chi ha dato un nome così ..infatti vede e rompe..)mal accetta programmi per xp e fa i capricci per quasi tutto.
grazie mi sto attrezzando , se date suggerimenti per tutto sono ben accetti: quando si vuole giocare fuori casa bisogna solo imparare altrimenti devo di nuovo cancellare tutti i programmi e sarebbe la terza volta in quattro giorni..pensate persino la stampante mi ha creato problemi.. alice da non raccontare..si lavora bene ma..come tutte le cose nuove c'è da lottare.. ma vinceremo.:love_4:mg

Intanto per ridimensionare le foto puoi usare anche il semplicissimo paint!!! :D (io lo uso anche per piccoli ritocchi)
Scegli di aprire la foto con paint poi vai nel menu "immagine", poi "Ridimensiona/Inclina" e infine, nei campi del ridimensiona scrivi in percentuale quanto vuoi modificarle. !!!occhio a mettere lo stesso valore per il ridimensionamento verticale e orizzontale, se no si deforma!!
Io sono abbastanza informato sui programmi freeware, magari posso aiutarti!!
Che tipo di programma vuoi?? Anche per ritocchi semi-professionali?? :rosa:
Ce ne sono di tutti i tipi!!!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
mgrazia ciao,
ho letto da qualche parte che vista rifiuta i programmi "copiati", non c'era scritto come si comporta con i gratuiti. Lo sapevi? (AMMESSO CHE SIA VERO).

Ciao Elleboro, non è proprio così, hanno solo complicato l'esecuzione dei programmi, in particolare hanno inserito una sorta di controllore che per evitare che dei programmi si installino senza che l'utente lo voglia.
Purtroppo questa cosa funziona un vero schifo.
Se ricordi quando ho pubblicato feronia ho dato la possibilità di scaricare anche la versione per vista, nella quale c'è un comando che dice a vista che l'installazione la possono fare tutti gli utenti e non solo l'amministratore.
se un programma non si installa bisognerebbe installarlo eseguendo quel comando e tutto fila liscio.

:Saluto:
 
P

Piera

Guest
Ma ci sono ancora problemi di server? Io non riesco ad accedere al pannello di controllo, mi da data base error.
 

aseret

Florello Senior
Anch'io continuo ad avere problemi: o non riesco a entrare, oppure non mi lascia vedere i link...non parliamo delle risposte.
 

Lele85

Apprendista Florello
a me è da ieri che continua a metterci mezzora a postare una risposta, a fare dataerror, oppure mi dice che devo aspettare almeno 30secondi per rispondere.....anche quando non posto niente da ore ed ore. uffaaaa. è un macello.
 

thuya

Florello
che ansia!!!
propongo una colletta generale e l' "acquisto" di un server nuovo!!!

un serve graaaaaaande grande!!!!
 

pa0la

Florello
Ciao a tutti, io ora ho postato tranquillamente ma non posso accedere al pannello di controllo (Database error) e non so se ho mandato un mp o no....
Leleeeeeeeeeeeeee!!!!!!! te l'ho mandato un mp? (avviso casereccio di posta)
ciao
pa0la
 

Silvio07

Florello
A me ogni tanto mi dice database error.
Ma che vi ha dato la bulletin? Mauro!
Credo che forse c' è un sovraccarico grafico che il server vostro non sostiene!
Io la penso così.
 
P

Piera

Guest
Ciao a tutti, io ora ho postato tranquillamente ma non posso accedere al pannello di controllo (Database error) e non so se ho mandato un mp o no....
Leleeeeeeeeeeeeee!!!!!!! te l'ho mandato un mp? (avviso casereccio di posta)
ciao
pa0la

E' il mio stesso problema.
 

Lele85

Apprendista Florello
Ciao a tutti, io ora ho postato tranquillamente ma non posso accedere al pannello di controllo (Database error) e non so se ho mandato un mp o no....
Leleeeeeeeeeeeeee!!!!!!! te l'ho mandato un mp? (avviso casereccio di posta)
ciao
pa0la

ricevuto forte e chiaro capo ^_^
 
Alto