• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Server Down

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

nella nottata si è rotto un server di giardinaggio.it, questo ha comportato diversi problemi all'interno del sistema.

Nei prossimi giorni ci potrebbero essere disagi per il cambio della macchina incriminata.

Scusandomi per il disservizio, ringrazio tutti per la pazienza .

Mauro
 

lory82

Apprendista Florello
Anche a me la stessa cosa. ieri sera non riuscivo proprio ad accedere al sito. E stamattina non riconosceva più name e password! Dopo pranzo difatti ho voluto riprovare di nuovo, ed è andato tutto normale!
 

Silvio07

Florello
Credevo che Mauro mi aveva bannato.......... . Ora mi spiego perchè ieri sera solo 3 erano connessi e questa mattina nessuno.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
VOglio vedere te, Verdy. :lol:
Vabbè, io è da ieri pomeriggio che non riuscivo ad entrare...poi stamattina riparte e voleva il login. E non me l'accettava...:confuso::martello: tre ore ha smanettare...niente. Contatti morti...non mi riconosceva. Alla fine...non mi riconoscevo neanche io!:lol::lol::lol:
Meno male che poi, questo pomeriggio, ha ripreso a funzionare tutto da solo.:froggie_r
 

Lele85

Apprendista Florello
Credevo che Mauro mi aveva bannato..........

ehehe.....sarebbe stata una bella idea....:D:D

comunque ho pensato anche io la stessa cosa, poi quando ho visto che non mi faceva nemmeno accedere al profilo provato mio e di altri...ho capito che era un problema generico.

Ho pure mandato una mail a Mauro....immagino quanta gente stanotte ti abbia mandato mail a gogog.....:lol::lol::lol:
 

Silvio07

Florello
mi diresti il tuo cognome? Ti voglio mandare 750 via posta.Mi stai simpatico e ti do sti soldi. Però l' indirizzo. Deve essere esatto. E poi tu mi dovrai apsettare fuori.
 

thuya

Florello
però, vero che fa un brutto effetto non poter entrare???

io sto male ogni volta che c'è qualche problema!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
ahahah seeeeee pretendi troppo ora.....se vuoi donarmi dei soldi...certo...ti do il mio numero di paypal, postepay....quale preferisci dei due?:D:D

p.s.: silvio stiamo uscendo troppo fuori OT... meglio kiudere qui il discorso.^^
 

mgrazia

Florello
cattivoni

:burningma:burningma computer nuovo, ricerca dei siti.. non capisco quasi nulla di questo sistema.. odio vista e i suoi amici.. e mentre cerco di collegarmi nulla.. prima penso di essere fusa: erano le tre del mattino..poi mi intestardisco e cerco in tutti i modi cosa fare.. scrivo e riprovo a sollecitare dopo un'ora esausta chiudo il computer e penso che sia colpa..per la terza volta.. di alice e telecom..oggi ho telefonato al rivenditore convinta di avere bloccato il computer..ED ORA SCRIVETE CHE ERA UN GUASTO VOSTRO..ma almeno potevate metterlo in prima pagina..non mi preoccupavo tanto.
ps chi ha vista sa dirmi come ridurre le foto.. non ne posso più di questa tecnologia..:martello::martello2
non è vero altrimenti non vi conoscevo..:flower:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:burningma:burningma computer nuovo, ricerca dei siti.. non capisco quasi nulla di questo sistema.. odio vista e i suoi amici.. e mentre cerco di collegarmi nulla.. prima penso di essere fusa: erano le tre del mattino..poi mi intestardisco e cerco in tutti i modi cosa fare.. scrivo e riprovo a sollecitare dopo un'ora esausta chiudo il computer e penso che sia colpa..per la terza volta.. di alice e telecom..oggi ho telefonato al rivenditore convinta di avere bloccato il computer..ED ORA SCRIVETE CHE ERA UN GUASTO VOSTRO..ma almeno potevate metterlo in prima pagina..non mi preoccupavo tanto.
ps chi ha vista sa dirmi come ridurre le foto.. non ne posso più di questa tecnologia..:martello::martello2
non è vero altrimenti non vi conoscevo..:flower:

Veramente il post di Mauro era in evidenza...ma se non potevamo connettere col Forum...come facevi a leggerlo???:confuso:
 

Silvio07

Florello
Vista è un sistema operativo che sfrutta molta potenza dall' hd e dalla scheda video. Il processore di solito è calibrato. Fa schifo sto sistema operativo.
 

alestellina

Florello
Ah ecco.....ora mi è tutto chiaro!!! io ho provato ad entrare dal computer a lavoro e x un attimo credevo che il mio capo mi avesse bloccato il sito!:lol:
 

mgrazia

Florello
:lingua::lol:leggendo che tutti siete stati colti da crisi, rido ..anche perchè ieri rientravo da una festa e non capivo che caos mi stesse capitando..
vista fa schifo e si blocca facilmente, non accetta quasi nulla è quasi peggio di una suocera
però questo server down è stato uno spasso alla fine ognuno si è sentito escluso e non sapeva che gatta pigliare:confuso::froggie_r:lol:
ciao spero che non capiti presto.
ps come si riducono le foto chi lo sa me lo può dire altrimenti devo usare due computer per ridimensionare le foto.
ciao ciao
mgrazia
 
Alto