• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Server Down

Silvio07

Florello
Umh, gigino è sempre clemente nei vostri confronti. Ma alla fine loro non ci possono fare niente. Per me va bene 2,5 trilioni di €. Se ci sono altri.....
 

Allopacs

Master Florello
Io é da ieri pomeriggio che non riuscivo a venire sul forum..pensavo di essere la sola ad avere dei problemi..ho mandato un messaggio a Liligen,perché vi contatti per dirvi che non potevo collegarmi..ma nemmeno lei ci riusciva...:storto:poi via msn ho mandato un messaggio ad un'altra persona del forum perché vi facesse dapere che avevo dei problemi...:lol:Anche a me diceva data base error.....Io che avevo risposto (ieri sera) ai differenti messaggi ..non ho mai potuto inviarli!:cry:Spero di poterlo fare adesso:astonishe:Saluto:
 

Silvio07

Florello
Ma amuro dovè? Prima era conesso. Speriamo che stia risolvendo il problema. Non è bello il forum che giova a nascondino!
 

Lele85

Apprendista Florello
Eh calma calma....ehhe penso che abbia anche lui la sua vita...e il suo lavoro..eheh....quando può risolve tutto....se no pensaci te super silvio! il cavaliere mascarato! ahaha
 

mgrazia

Florello
....

il blocco sta diventando un vizietto, quasi come il mio computer va a lune.. anzi dobbiamo controllare.. che sia innamorato.. come i gatti in questo periodo e quindi va ad ormoni..
voi che dite..
dobbiamo trovargli una bella computerona oppure dobbiamo attendere pazientemente le sue lune..
ps io questa mattina sono riuscita a scrivere e fare un po' tutto, da me si è bloccato verso le 12 circa a intervalli e poi più nulla sino alle 16..
ciao a tutti..
:martello::martello2:lingua::burningma
 
P

Piera

Guest
il blocco sta diventando un vizietto, quasi come il mio computer va a lune.. anzi dobbiamo controllare.. che sia innamorato.. come i gatti in questo periodo e quindi va ad ormoni..
voi che dite..
dobbiamo trovargli una bella computerona oppure dobbiamo attendere pazientemente le sue lune..
ps io questa mattina sono riuscita a scrivere e fare un po' tutto, da me si è bloccato verso le 12 circa a intervalli e poi più nulla sino alle 16..
ciao a tutti..
:martello::martello2:lingua::burningma

Secondo me soffre di sindrome pre-menopausa.
 

Lele85

Apprendista Florello
il blocco sta diventando un vizietto, quasi come il mio computer va a lune.. anzi dobbiamo controllare.. che sia innamorato.. come i gatti in questo periodo e quindi va ad ormoni..
voi che dite..
dobbiamo trovargli una bella computerona oppure dobbiamo attendere pazientemente le sue lune..
ps io questa mattina sono riuscita a scrivere e fare un po' tutto, da me si è bloccato verso le 12 circa a intervalli e poi più nulla sino alle 16..
ciao a tutti..
:martello::martello2:lingua::burningma

a me si è bloccato dall' altro ieri e si è sbloccato solo oggi pome...e oggi pome altri problemi....si è ribloccato e mi si è sbloccato stasera...un masceeello
 

mgrazia

Florello
aiutoo sesso

:martello2:martello2ci prepariamo a comprargli ormoni contro la " menopausa" ma è una donna o uomo: qui dovremmo iniziare una discussione sul sesso del server..
che dite..
oppure è la storia del sesso degli angeli.. senza fine..:froggie_r:froggie_r
voi che dite..
poi così possiamo comprare tipi di ormoni..
voi che dite..
mgrazia
ps sempre che vi riusciate a collegare..:lingua:
 

gigino67

Florello Senior
:martello2:martello2ci prepariamo a comprargli ormoni contro la " menopausa" ma è una donna o uomo: qui dovremmo iniziare una discussione sul sesso del server..
che dite..
oppure è la storia del sesso degli angeli.. senza fine..:froggie_r:froggie_r
voi che dite..
poi così possiamo comprare tipi di ormoni..
voi che dite..
mgrazia
ps sempre che vi riusciate a collegare..:lingua:

DONNA- MENOPAUSA
UOMO -ANDROPAUSA

O NO??!!:confuso::confuso::lol::lol:
 

mgrazia

Florello
ok, ma quali se non decidiamo il sesso..
la nitroglicerina va bene per il cuore e se quello funziona lo mandiamo in tilt completamente..
siamo in primavera ti vedi il server innamorato in tilt per amore..
cavolo e vista non posso neppure mettere un bel disegnino...di come lo vedo un server senza sesso e innamorato..
vista sei peggio del server, non servi a nulla, ma prima o dopo ti sistemo....
mg
 

Commelina

Master Florello
mi sa proprio che non è il server di g.it ad essere in andro/menopausa. è l'adsl nazionale ad essere inciampato in qualche problema megagalattico, infatti da due giorni facco una gran fatica a collegarmi anche ad altri siti perchè la connessione va a singhiozzo. alice è troppo giovane per la menopausa..... avrà il singhiozzo dei bambini!!! :lol::lol:
 
P

Piera

Guest
mi sa proprio che non è il server di g.it ad essere in andro/menopausa. è l'adsl nazionale ad essere inciampato in qualche problema megagalattico, infatti da due giorni facco una gran fatica a collegarmi anche ad altri siti perchè la connessione va a singhiozzo. alice è troppo giovane per la menopausa..... avrà il singhiozzo dei bambini!!! :lol::lol:

E allora qualche goccina di limone che passa.
 
Alto