• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Possibili disservizi

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Con il forum potenziato io metterei come obbligo che d'ora in poi tutte le foto devono essere postate in visione 3D....
 

desi655

Florello
Sono 2 giorni che quando continuo a caricare la pagina di giardinaggio mi dice che non trova la pagina...e oggi è peggio del peggio...non riesco a connettermi di segiuto un minuto!!!
 
M

Mauro

Guest
dovrei avere sistemato.

fatemi sapere se persiste il problema, avevo sbagliato un numero ip :(

Grazie Mauro
 
P

Piera1

Guest
Con il forum potenziato io metterei come obbligo che d'ora in poi tutte le foto devono essere postate in visione 3D....

Bobuccio mia, spiegami sta cosa, foto in 3D vuol dire in tre dimensioni? Cioè de panza, de dietro e di lato? Acculturami please.
 

alestellina

Florello
Anche a me lunedì è mancato..ma ora ho visto qualche aggiornamento...tipo delle mini immagini sotto il profilo (es. giardinauta ecc..) che sono molto carine!! :hands13::hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Ma come mai non ricevo una mail come sempre per avvertirmi delle risposte ai messaggi che ho messo sul forum o alle risposte che ho inserito e che qualcun'altro risponde?:confuso:Non funziona ancora?Ci sono ancora dei disguidi?:confuso:
 
M

Mauro

Guest
Ok sistemate pure l'email, ora dovrebbero andare, fatemi sapere ulteriori problemi .

Grazie Mauro
 
Alto