Ma...è quello che mi ha detto sto rivenditore americano...cmq bella mi piace!!!
Aggiornamento...finito di rivoltare il terreno e rimuovere tutte le erbacce presenti...ordinata la sabbia (alla fine mi sono orientato su 7 tonnellate e mezza..che era quanto ne portava il camion del rivenditore che ho trovato...altrimenti sarei dovuto andare su due viaggi)...lunedì me la porta e vedo di spargerla bene e livellare il tutto...
In preparazione della posa...ho cercato un fertilizzante che potesse andare bene come starter...ho letto parecchi vostri thread precedenti...purtroppo ho trovato info contrastanti (viene detto che in fase di semina/impianto deve essere più alta la % di P, e da altre parti che non andrebbe dato il P in pieno agosto...)...
Alla fine ho preso questo:
Site Haritas?: Merkez Anadolu Kimya - Kimyasal ve Organik Gübre Üreticisi in composizione 15-30-15...
Pensavo di metterne 5 kg sui 150 m2...per un totale di 500 g/100 m2 di N e K, e 1000 gr/100 m2 di P...può andare?
Per la posa...dite che riesco a mettere giù i 150 m2 in una giornata, o sarebbe meglio suddividere la posa in 2 giornate?