gormita sei un terremoto, scommetto che hai aspettato dietro la serranda che aprisse il negozio e ti sei portato pure le foto dietro, cmq il progreen va bene, contiene propicozanolo, attieniti alle dosi su confezione. e se porta pioggia io aspetterei che passi tutto, deve stare almeno una mezza giornata senza acqua da quando lo dai
gormita sei un terremoto, scommetto che hai aspettato dietro la serranda che aprisse il negozio
Vicenza, 14 Maggio (ANSA): Sfonda vetrina di un negozio
per una confezione di "progreen" e lascia biglietto al
commerciante "mi scuso per il gesto ma non potevo
attendere l'apertura od altri 3 o 4 ciuffi d'erba sarebbero
potuti ingiallire, non si preoccupi passerò a pagare i danni".
Sconosciuto al momento l'autore del curioso gesto, ma da
alcune indiscrezioni emerse pare che gli inquirenti lo stiano
ormai braccando dopo aver rinvenuto su un noto forum di
giardinaggio delle tracce definite interessanti.
ciao quale pompa posso acquistare per spruzzare il prodotto ??
va bene una qualsiasi pompa irroratrice ??
tipo queste
http://www.poco-prezzo.it/pompe+irroratrici+a+spalla?sort=price_up
solo poa annua è considerata una infestante ,ma dalle foto dovrebbe essere poa pratensis che non ha le spighette dei seminiil rullino e' infinito...
ma la poa e' un infestante ??
chiedo perche se mi muore tutto quando rifaro' il prato non vorrei prendere il stesso tipo..:martello:
E' resistente al sole ??
normalmente per le nostre zone viene usato un miscuglio di essenze tipo loietto ,poa p. e festuche che comprende le famiglie delle microterme,le microterme preferiscono zone soleggiate terreni drenanti ed acqua e temperature non troppo elevate ,ma con l'impianto irrigazione tutto viene superatoe quale erba non e' molto resistente ??
tanto per farmi un'idea ..e capire che cavolo sta succedendo nel prato ?