• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo ordine da Nino Sanremo

nuvolanera

Giardinauta
Konigin von Danemark
Frau Dagmar Hastrup
Rose de Rescht
Yolande d'Aragon
L. D. Braithwaite™
Lady Emma Hamilton
:froggie_r

ho preso 2 volte la rosa rugosa una da nino una da barni voglio vedere la differenza :D chi le possiede mi da qualche dritta
 
Ultima modifica:

Il Pallino

Apprendista Florello
Complimenti, sono tutte rose bellissime! Konigin von Danemark e Lady Emma Hamilton ti daranno molte soddisfazioni, vedrai :) l'alba attira tutti gli sguardi su di sè, in fioritura!

Nino ha introdotto anche Rose de Rescht?!? ottimo, ottimo!:ciglione::ciglione:
 

GeneROSA

Giardinauta
Ottime scelte, Lady Emma Hamilton è nella mia lista acquisti..magari questa primavera insieme a tante altre di cui mi sono innamorata guardando le foto qui nel forum!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ho la Frau Dagmar e come quasi tutte le rugose è un vero e proprio carroarmato: niente malattie, niente insetti, niente trattamenti. Proprio come le altre rugose predilige una buona quantita' di terriccio per acidofile da mischiare alla terra di campo al momento dell'impianto, pena la clorosi. Ha un portamento molto compatto, non diventa enorme e produce delle belle bacche grandi a forma di mela. Bello anche il fogliame autunnale. Posizionala in un luogo dove rimanga ombreggiata nelle ore piu' calde. La mia in realta' è in pieno sole e non ne risente minimamente ma da te fa certo piu' caldo ed un poco di frescura di sicuro la rendera' felice :Saluto:
 

nuvolanera

Giardinauta
grazie ragazzi,su le altre nessuno dice nulla?L. D. Braithwaite™
Lady Emma Hamilton sono quelle che più mi danno pensieri visto che sono inglesi la lady lo presa perchè lo stesso David Austin la suggerita per le mie parti,L. D. Braithwaite la presi da barni mi mori ma mi piace troppo voglio riprovare con quella di Nino,le sue inglesi non mi sono morte,può centrare il fatto che Barni veda piante no da talea?come nino?
 
Alto