• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nino, qualche suggerimento!

artemy

Giardinauta Senior
Io vorrei che nino avesse queste:

Burgundy Ice
Ballerina Red (Marjorie Fair) Polyantha 1978
Plaisanterie Moschata 1996
Mozart Moschata 1937
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Secondo me invece non sono scrausi, magari hanno solo una azione un po' blanda ma personalmente ho aprezzato la novita'
 

luisangela

Giardinauta Senior
A me piacerebbe che tenesse Mm Franziska Kruger ,che cerco, da lui non l'ho trovata...:cry: giorni fa quando ho avuto modo di passarci di persona! :D

Non sapevo dei prodotti omeopatici per le piante...quali sono? In verità io li disdegno come cura per i nostri malanni, ma cerco di tenermi informata, Grazie.
 
M

mammagabry

Guest
tanto tempo fa lessi che fecero delle prove sulle piante per contrastare le affermazioni che i prodotti omeopatici in realta' funzionavano per auto suggestione e suggestione indotta e che avevano rilevanza solo nei problemi psicosomatici,effettivamente chi meglio delle piante poteva essere impazioale e non suggestionato?
A quanto pare ha funzionato e cosi hanno tovato un alto mercato florido.
Io personalmente preferisco il potere della mente puro e forte non inquinato da sostanze chimiche ma al massimo aiutato dalle piante stesse,peo' mi va bene che li vendano e' giusto allargare l'offerta e offrire alla gente cio' che vuole.Magri hanno ragione...
 
Alto