spot, nel pannello di controllo ("Opzioni") hai attivato "Mostra immagini"? Per sistemare la firma clicca "Firma" sempre nel Pannello di controllo e reinserisci l'indirizzo dell'immagine.spot ha scritto:non riesco a mettere la firma. Non sarà grave, però mi deprime la mia imbranataggine.
seya se hai inserito la modalità WYSIWYG per inserire gli smilies c'è un tastino apposito che ti apre una pagina di scelta nella prima linea dei comandi, accanto alla "A" di scelta del colore del font.seya ha scritto:smile e avatar a quando?
A volte non funzionano nè gli smilies nè le icone dei messaggi; date tempo a Mauro che sistema tutto!seya ha scritto:non me li attiva, clicco sopra ma non li visualizza.
...
Ale, non ho capito quale!*Ale* ha scritto:Che cosa significa il quadrettino nero/grigio o verde che si trova sotto la scritta messaggi?
Per il momento l'avatar non è gestibile, quindi se l'hai cancellato per un pò devi stere senza! L'immagine profilo serve per inserire la tua foto, se ti va di metterla. Per ora ti devi accontentare delle immagini nella firma!ciaseta ha scritto:...credo di aver cancellato senza volerlo l'opzione avatar!
adesso come faccio?mi ci ero affezionata!!!!
poi ho provato ad inserire una nuova immagine profilo, ma è la stesa cosa?