• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Danilis

Apprendista Florello
Allora 1° tutti i forum si sono riadattati al forum moderno, tuttavia penso che ora sia molto meglio, mi pare più leggibile.... ora non badate alle prime volte che stordisce alla vista ma quando ci prendete la mano vi assicuro che è molto meglio, molto bella anche la cosa dei compleanni che ci metti la data di nascita e sotto dove si vede chi è connesso, ti compare il nome e ti mandano una mail di auguri da quel che ho capito...... Per quanto riguarda la risposta rapida mi sembra un metodo "primitivo" quello di cliccare sull' icona e attivarla, io uso sempre questa e mi ritrovo molto meglio anche perchè ho un 56 kappa che è lento da far schifo :D:D:D

E credo che si possano anche fare sondaggi... ora provo, chiedo a chi piace il forum và ;)

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
evviva il nuovo vestitino

Carino il nuovo vestitino del forum! però il vecchio :(
Che dire, ci abitueremo presto. spero! :p
Ciao a tutti

Danilis

Apprendista Florello
Ok funziona il sondaggio, unica cosa .... mi sono sbagliato, sto forum non ha il compleanno.... sapete visitando tanti forum si fa una faticaccia a stargli dietro, tuttavia giardinaggio è il mio preferito ;)

seya

Master Florello
sofisticato il nuovo forum nè?!

mi piace molto il fatto di vedere chi è collegato, gli argomenti in discussione del momento, e soprattutto quando posto una domanda , in basso appare un elenchino mica male con tutte le discussioni simili che ci sono già state per argomento. ppppperò.:eek:

da stamattina mi ci sono già abituata, e lo dice una che non ama affatto i cambiamenti.
peccato per gli avatar che attendo con ansia....;)

Isotta

Giardinauta Senior
Certo oggi pomeriggio non ho avuto un bell'impatto con il nuovo forum, ora è meglio, anzi mi sembra carino, è tornato un pò di colore. Mi ero affezionata alla veste di prima, comunque mi abituerò in fretta a quellanuova. tutto sommato comincia a piacermi.
Ciao

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
dopo l'impatto iniziale.. inizio ad abituarmici. Quello vecchio nn era male ma questo è molto carino..."più professionale".

Iacopo

Giardinauta Senior
Impatto

Impatto decisamente traumatico :( , però effettivamente ci sono molte più cose e possibilità in breve tempo ci abitueremo ;) e apprezzeremo casa nuova:

Una raccomandazione a tutti: aggiornate tramite
"CP Utente" in alto a sinistra il pannello di controllo e soprattutto le "Opzioni" in modo da visualizzare le immagini e personalizzare la visualizzazione del forum e l'ordine delle discussioni e dei post. Sarà il modo più semplice di rimettere in ordine le nostre cose dopo "il trasloco".

Ciao a tutti, grazie e buon lavoro Mauro

Ultima modifica:

elleboro

Florello
data l'età ho bisogno di un po' di tempo prima di appropriarmi per bene delle novità. Il colore rendeva più bello il vecchio Forum ma, quando si stampava qualcosa, ci si impiegava troppo tempo. E' possibile fruire di entrambe i vantaggi?
La soluzione della risposta veloce è comoda. ma c'è limitazione di righe?

lisa

Giardinauta
post di prova, per firma non per avatar che è scomparso :( come la mia pass e la posta :confused: .
me piace ma......me ce devo abituà! :rolleyes:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Paola grassofila ha scritto:
Scusate, solo una cosa: non vedo piu' "jump to new post"?
Non c'è piu' o sono io un po' stordita? Mi piaceva...
Ciao a tutti, grazie
Paola, in alto a sinistra di ogni discussione (l'unico "bottone" rimasto blu accanto ai verdi) c'è qualcosa di analogo: Mostra primo messaggio nuovo ;)

Questo nuovo forum offre molte possibilità di gestione in più rispetto al precedente, si tratta solo di imparare ad usarlo! :)
Anche a me piace molto la novità che mostra in coda ad ogni discussione le discussioni vecchie sullo stesso tema!

Mauro ancora non sono visualizzabili le icone per i messaggi e la gestione degli avatar...

ciaseta

Florello Senior
Che Roba Brutta!

*Ale* ha scritto:
Mi sa anche a me Ciaseta... Da me c'e' scritta una cosa ancora piu' brutta.
Ale
brutta direi e anche inquietante: ma non c'è nessuno che ce le possa tradurre in modo comprensibile?:angue:

spot

Maestro Giardinauta
Si possono anche cancellare e modificare i msg.
Prima solo Mauro poteva farlo.
Bene, così quando mi renderò conto di scrivere delle c., agirò su me stessa SENZA PIETA' :burningma

lisa

Giardinauta
invece io trovo che le risposte precedenti siano molto incasinate, cè la possibilà di impostare la pagina come prima, con tutte le risposte di seguito dal primo 3d all'ultimo?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
lisa ha scritto:
cè la possibilà di impostare la pagina come prima, con tutte le risposte di seguito dal primo 3d all'ultimo?
Si Lisa. Devi andare su CP Utente (in alto a sinistra), poi clicchi Opzioni nel Pannello di controllo a sinistra della pagina e nel terz'ultimo paragrafo (in basso) con titolo Opzioni visualizzazione discussioni trovi Modalità visualizzazione discussioni: devi settare Lineare - Prima il più vecchio così avrai lo stesso sistema di visualizzazione del vecchio. :)

Alto