• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Scatolina

Guru Giardinauta
Ok credo che tutto il resto si sistemerà col tempo, giusto Mauro?!?! ;)
Ho solo un paio di appunti...... RIVOGLIO LE VECCHIE EMOTICON!!!!! ERANO BELLISSIME QUESTE NON MI PIACCIONO :p

Secondo... per le foto e le emoticon da altri siti si fa sempre uguale?!?!!?! Ma dove sono i tastiti tipo "IMAGE" "URL" "BOLT" ????:confused:

ciaseta

Florello Senior
pasticciona!

"Per il momento l'avatar non è gestibile, quindi se l'hai cancellato per un pò devi stere senza! L'immagine profilo serve per inserire la tua foto, se ti va di metterla. Per ora ti devi accontentare delle immagini nella firma! "

meno male!!!! pensavo di avere fatto uno dei miei malestri!

pensa che avevo inserito un avatar nell'immagine profilo!adesso la devo cancellare????

o forse è meglio che io non combini altri malestri?

Danilis

Apprendista Florello
Ok ho capito come attivare la risposta rapida... ho impostato il forum, anche se gli avatar di alcune persone sono enormi, mi piace molto, una cosa però..... si può cambiare il colore del forum?

Dani ;);) guardiamo se funge questa emotion che prima non c' era :S

seya

Master Florello
risposte veloci

come si fa a inviare le risposte veloci? e che differenza c'è tra la risposta normale? non è veloce uguale scusate l'ignoranza....
appena clicco su risp. veloce e apro il display mi dice:
clicca su una delle icone di risposte veloci.....dove sono le icone?
che talpa che sono....:confused:
un vero mito:cool:

P

Peterpat

Guest
mmmm

Grazie Mauro per il tuo lavoro!
Se posso permettermi vorrei dirti che mi sembra un po' troppo sofisticato nell'aspetto.... l'altro aveva quel qualcosa di casalingo...
Comunque aspetto fiduciosa, anche per quanto riguarda i colori.
Bacioni

seya

Master Florello
d'accordo con Peterpat

si, nell'altro forum mi sentivo "a casa mia"
rivorrei provare la stessa sensazione Mauro mio genio-della-lampada puoi?
hai tutto il tempo che vuoi.... ti pleeeeeego.:D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per attivare la risposta veloce bisogna cliccare sul blocco con la penna sopra, in basso a destra dell'ultimo messaggio (accanto al tasto "Quote"). La differenza è che ci sono meno opzioni di configurazione (inserimento immagini, ecc).

Mauro ha messo anche le emoticons "a vista"... Che uomo!!! :D ;)

Ultima modifica:

seya

Master Florello
si Elena, hai ragione.
meglio poverino che gli diamo un pò di respiro.
cmq complimenti a Mauro, grande lavoro, grande.
ciao

yea yea ho risolto i miei problemini con risposta rapida e smiles, aspetterò per gli avatar.
sai come si fa a prendere immagini da altri siti e copiarle qui?
mi devi scusare se ti tedio con le mie mille domande.....approfitto della tua sempre grande disponibilità.
kiss

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mamma mia, non si può stare assenti un paio di giorni e guarda che novità... Bello anche se mi devo abituare.

Comunque, Scatolina, sei una GIARDINAURA... AH AH AH!

CIAO

ciaseta

Florello Senior
miii ce l'ho fatta!

:eek: ce l'ho fatta davvero!
ho letto un attimo come avete fatto voi e ci sono arrivata!

scusate se ho rotto non poco gli anzulli (si può dire vero?):eek:

adesso che non sono + così impanicata riesco meglio ad apprezzare il nuovo forum, complimenti davvero pèer il lavoro immane!

è davvero cool:cool:

ora attenderò anch'io gli avatar, e toglierò l'avatar dall'immagine profilo.

grazie a tutti dei vs. consigli!!!!:D

A

*Ale*

Guest
Mi sa anche a me Ciaseta... Da me c'e' scritta una cosa ancora piu' brutta.
Ale

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mario87 ha scritto:
ma voi le vedete le icone? io vedo solo crocette rosse :confused: :(
Devi attivare la visualizzazione delle immagini dal tuo Pannello di controllo. Trovi le istruzioni nel messaggio il cui titolo inizia con "ATTENZIONE..." :)

Alto