grazissime grazie!:love_2:elebar ha scritto:Le immagini le dovresti vedere dappertutto.
che ottieni cliccando la nuvoletta da fumetto.
già fatto! ora vedo pure i miei posts! grazie millissime!!!!elebar ha scritto:Ste ricordati di cambiare la password
OK, capito tutto!!!elebar ha scritto:ccTy per rispondere citando qualcuno NON devi cliccare il tasto "post reply" ma il tasto QUOTE che trovi all'interno del messaggio che vuoi riportare. .
ok, questo è quello che vedo anch'io, xrò stamattina ho risposto a daniele1090 e in cp utente vedo che associato alla discussione, ha risposto anche boba74.elebar ha scritto:Ste tu sbagli qualcosa... Non è che clicchi per visualizzare solo gli ultimi messaggi? Ecco il link a quella discussione: Talee, Taleine, Taleone!
stranissimo: mi è riapparso il msg precedente appena ho spedito questo sopracitato, ma xchè fa così?ciaseta ha scritto:ciao elebar, ti ho risposto appena 2 minuti fa ma non vedo + il mio post: ti avevo anche aggiunto il link alla schermata del mio cp utente per farti vedere quello che vedo io!
spero che tu l'abbia visto anche se io non ci riesco: dopo sembra che non rispondo a nessuno!:angry:
infatti, solo che io non vedo il mio ultimo e quello di bobaPat ha scritto:........... quello di "talee, taeline, taleone"?
Ci sono in totale 7 MSG, 3 tuoi, 2 miei, 1 di Daniele, e 1 di Boba.
grrrrr l'ho fatto subito x re volte, ma fa come ieri che non mi prende le modifiche!elebar ha scritto:FORSE CI SONO STE... :slow:
Devi entrare in CP Utente e poi in Opzioni; nell'ultima parte del menu Opzioni visualizzazione discussioni tu dovresti trovare scritto "Mostra discussioni degli ultimi 0 giorni"; CAMBIALO in "Mostra discussioni degli ultimi 2 mesi" e SALVA. Mi sa che ogni volta che ti colleghi riesci a vedere solo i messaggi del giorno e non quelli dei giorni precedenti! PROVA e dimmi!