• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

ccTy

Giardinauta Senior
Ma io non ho capito come fate ad inserire le citazioni....cioé a riprendere parti di post degli altri e a inserirle nei vostri post.......come si fa?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ste ricordati di cambiare la password ;)

ccTy per rispondere citando qualcuno NON devi cliccare il tasto "post reply" ma il tasto QUOTE che trovi all'interno del messaggio che vuoi riportare. In questo modo riporti TUTTO il messaggio, se vuoi solo un parte elimina quello che non serve ma attenzione a non eliminare nessuna parte della scritta [/QUOTE].
Se vuoi invece inserire una citazione ad esempio da un libro devi rispondere normalmente e inserisci il testo da citare fra i tag
che ottieni cliccando la nuvoletta da fumetto.

ccTy

Giardinauta Senior
elebar ha scritto:
ccTy per rispondere citando qualcuno NON devi cliccare il tasto "post reply" ma il tasto QUOTE che trovi all'interno del messaggio che vuoi riportare. .
OK, capito tutto!!!
GRAZIE!
:love_4:

ciaseta

Florello Senior
oh no! ancora!

:squint: ho scritto un nuovo post in giardinaggio "talee taleine taleone" stamattina presto, nel cp utente vedo che ha risposto boba74 ma se vado nella discussione non vedo + nè il mio nè il suo!:bigeyes:

perchè perche? non riesco a capire, stamattina vedevo anche i post che ieri non riuscivo, e oggi no!

scusate ma non lo faccio apposta si vede che c'ho un pò di s.....a!:cry:

help!

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ste tu sbagli qualcosa... :rolleyes: Non è che clicchi per visualizzare solo gli ultimi messaggi? Ecco il link a quella discussione: Talee, Taleine, Taleone!
ok, questo è quello che vedo anch'io, xrò stamattina ho risposto a daniele1090 e in cp utente vedo che associato alla discussione, ha risposto anche boba74.

in effetti sicuramente sbaglio qualcosa, xchè vedo che sono l'unica ad avere problemi, forse non ho ancora capito bene il nuovo forum: sono una frana, scusa!:eek: :p :love_2:

elebar

Membro dello Staff
Per cominciare non scusarti! ;) Forse sbagli nel passare da CP Utente. Quando ti colleghi al forum entri sempre da QUESTA PAGINA? Poi da qui clicca direttamente sul forum che vuoi, ad esempio nel caso di quella discussione su GIARDINAGGIO e ti cerchi il titolo. Se fai così non ti perdi nessun post! :p

ciaseta

Florello Senior
ciao elebar, ti ho risposto appena 2 minuti fa ma non vedo + il mio post: ti avevo anche aggiunto il link alla schermata del mio cp utente per farti vedere quello che vedo io!

spero che tu l'abbia visto anche se io non ci riesco: dopo sembra che non rispondo a nessuno!:angry: :rolleyes: ;)

ciaseta

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ciao elebar, ti ho risposto appena 2 minuti fa ma non vedo + il mio post: ti avevo anche aggiunto il link alla schermata del mio cp utente per farti vedere quello che vedo io!

spero che tu l'abbia visto anche se io non ci riesco: dopo sembra che non rispondo a nessuno!:angry: :rolleyes: ;)
stranissimo: mi è riapparso il msg precedente appena ho spedito questo sopracitato, ma xchè fa così?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciaseta, noto che Ele è all'opera per poterti risolvere i problemi, e quindi suggerendo qualcosa anch'io, non vorrei ottenere l'effetto contrario ........... incasinarti ancora di più, anche se .......... non noto nulla di strano nelle impostazioni del tuo profilo, le tue opzioni sono tali, uguali, spiccicate alle mie e a me il forum funziona benissimo.

Comunque, ma perchè per vedere le tue discussioni passi dal tuo profilo, in ogni discussione a cui hai partecipato appare questa iconcina
subscribed.gif
e la stessa appare in quelle che hai iniziato tu, oltre al fatto che resterà sempre il tuo nick sotto al titolo del "thread".

ciaseta

Florello Senior
grazie Pat, è che guardo pure i cp utente proprio xchè ho notato che spesso non trovavo i miei msg, per avere 1 conferma praticamente.....

hai provato anche tu a gurdare il mio link? se noti quello che dicevo prima con ele vedrai che è 1 pò strano: mi ricordo benissimo di avere risposto a Dani, ma alla fine il mio msg non c'è: mi fa impazzire xchè non so se anche l'altro lo vede o no, dopo sembra che non rispondo alle persone!

cmq grazie x il vs. lavoro, so che ve ne sto dando tanto!:love_2:

elebar

Membro dello Staff
FORSE CI SONO STE... :slow:
Devi entrare in CP Utente e poi in Opzioni; nell'ultima parte del menu Opzioni visualizzazione discussioni tu dovresti trovare scritto "Mostra discussioni degli ultimi 0 giorni"; CAMBIALO in "Mostra discussioni degli ultimi 2 mesi" e SALVA. Mi sa che ogni volta che ti colleghi riesci a vedere solo i messaggi del giorno e non quelli dei giorni precedenti! PROVA e dimmi!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... quello di "talee, taeline, taleone"?

Ci sono in totale 7 MSG, 3 tuoi, 2 miei, 1 di Daniele, e 1 di Boba.

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
FORSE CI SONO STE... :slow:
Devi entrare in CP Utente e poi in Opzioni; nell'ultima parte del menu Opzioni visualizzazione discussioni tu dovresti trovare scritto "Mostra discussioni degli ultimi 0 giorni"; CAMBIALO in "Mostra discussioni degli ultimi 2 mesi" e SALVA. Mi sa che ogni volta che ti colleghi riesci a vedere solo i messaggi del giorno e non quelli dei giorni precedenti! PROVA e dimmi!
grrrrr l'ho fatto subito x re volte, ma fa come ieri che non mi prende le modifiche!
mi fa diventare pazza!:crazy:
:baf: :eek:
vuoi provare tu? facciamo come ieri?

Alto