Ale io ho cliccato l'evento in data di oggi ("Auguri Bono") e questo e quello che vedo; voi non lo vedete il menu indicato dalla freccia?*Ale* ha scritto:Allora, clicco sulla critta Calendario che trovo in alto tra le scritte Elenco membri e nuovi messaggi, dopo aver cliccato compare tutto il mese di ottobre con le varie annotazioni... Io voglio cancellare sia quella del 9/10 che quella del 25/10, quindi clicco su Auguri D. ma di opzioni eventi e tendine varie nessuna traccia...
Ho capito. Allora deve essere una funzionalità che hanno solo i moderatori... :cool3: Quindi li devo cancellare io (o Pat). Ripetimi quali sono (per essere sicura) e li cancello!*Ale* ha scritto:Da me non c'e' scritto...
sì, però ho notato anche un'altra cosa: sono andata in opzioni, come mi hai detto, però non mi ha preso i cambiamenti, non riesco a fargli accettare le nuove impostazioni....:astonishe :baf:elebar ha scritto:Ste io ho guardato il tuo profilo e non vedo niente di strano, a parte che NON hai attivato la visualizzazione delle immagini. Se ho capito il problema tu non vedi i tuoi messaggi mentre vedi quelli degli altri?
ora mi dovrebbe fare vedere anche gli altri posts oppure non è retroattivo?elebar ha scritto:Sembrerebbe di si...