• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

ciaseta

Florello Senior
non trovo + i miei posts!

:yuk: uffa, voi sapete xchè non trovo i miei nuovi posts?

sono sicura che è un fatto di impostazione del nuovo forum, :D fatemi sapere qualcosa....;)

pensavo fosse un acosa già risolta, ma me lo fa ancora!
help!:eek:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per Ale e Ornella

*Ale* ha scritto:
Allora, clicco sulla critta Calendario che trovo in alto tra le scritte Elenco membri e nuovi messaggi, dopo aver cliccato compare tutto il mese di ottobre con le varie annotazioni... Io voglio cancellare sia quella del 9/10 che quella del 25/10, quindi clicco su Auguri D. ma di opzioni eventi e tendine varie nessuna traccia...
:cry:
Ale io ho cliccato l'evento in data di oggi ("Auguri Bono") e questo e quello che vedo; voi non lo vedete il menu indicato dalla freccia?

scrshot1004.jpg

elebar

Membro dello Staff
Per ciaseta

Ste io ho guardato il tuo profilo e non vedo niente di strano, a parte che NON hai attivato la visualizzazione delle immagini. Se ho capito il problema tu non vedi i tuoi messaggi mentre vedi quelli degli altri? :confused:

elebar

Membro dello Staff
*Ale* ha scritto:
Da me non c'e' scritto...:cry: :cry:
Ho capito. Allora deve essere una funzionalità che hanno solo i moderatori... :cool3: Quindi li devo cancellare io (o Pat). Ripetimi quali sono (per essere sicura) e li cancello! :)

A

*Ale*

Guest
9 ottobre e 25 ottobre.
Grazie, un bacione
Alessia
Prometto che non sbaglio piu'....:(

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ste io ho guardato il tuo profilo e non vedo niente di strano, a parte che NON hai attivato la visualizzazione delle immagini. Se ho capito il problema tu non vedi i tuoi messaggi mentre vedi quelli degli altri? :confused:
sì, però ho notato anche un'altra cosa: sono andata in opzioni, come mi hai detto, però non mi ha preso i cambiamenti, non riesco a fargli accettare le nuove impostazioni....:astonishe :baf: :rolleyes:

ccTy

Giardinauta Senior
Io ho appena scoperto la possibilità di modificare un post già inserito e questa opzione nel vecchio forum non c'era.........almeno se scrivo qualche baggianata posso cancellarla, giusto?

A

*Ale*

Guest
Wow che bello non ci sono piu'....
Ale:sleep

Ultima modifica di un moderatore:

ciaseta

Florello Senior
ho riprovato + volte ma niente da fare, non salva i cambiamenti, e mi fa vedere solo una parte dei miei posts, non capisco xchè...:confused: :cry:

Alto