psss... sottovoce...
Potete disabilitare i popup scaricando google toolbar ( www.google.it ) o navigando con Mozilla.
Potete disabilitare i popup scaricando google toolbar ( www.google.it ) o navigando con Mozilla.
Mauro ha scritto:Ciao
Emanuela non è mia abitudine rispondere alle provocazioni, ma sta volta mi sento veramente offeso.
Per prima cosa i moderatori, ho scelto due persono del forum che avevano una certa conoscenza di giardinaggio.it-forum, Ele e Pat mi sembrano comprensive e disponibili ad aiutare gli altri, le ho scelte dopo una marea di pm che mi chiedevano di mettere moderatori per aiutare e correggere delle cose del forum.
Nessuno intende moderare le discussioni, visto che siamo su un forum di giardinaggio, ma cerco cosi di aiutare gente che dimentica password, che non scrive i post nei luoghi giusti eccetera.
Secondo i banner, mantenere giardianggio.it e' molto oneroso, l'unico mezzo che ho per raccogliere in parte i soldi che spendo e' la pubblicita', pure a me da fastidio il pop under, ma per necessita' c'e' e resta.
Non sono solito arrabbiarmi con gente del forum, ma dopo che perdo giorni di lavoro, mi faccio nottate in piedi per togliere il servizio meno possibile, mi sento pure cazziare?
Sono stato sempre molto disponibile con tutti, ma e' sempre il modo in cui si chiedono le cose che fa cambiare le cose.
Mauro
Ele, approfitta pure ............elenina ha scritto:cara pat, scusa se ne approfitto, però non capisco perchè non riesco a vedere la mia firma, nè tantomeno a trovare il pulsante "vicino alla A" per colorarla...
grazie in anticipo, come sempre.
baci
Antonio, io vedo solo 1 forum di giardinaggio.Asclepias Antonio De Marco ha scritto:Nella lista dei forum ci sono 2 "Giardinaggio": andrebbe tolto il primo che è vuoto.
Consiglierei di mettere più in alto "Parliamo di tutto un po'!" che è uno dei più frequentati e rimane nascosto quando si clicca la freccetta.
Ciao, Antonio
AhOrnella.48 ha scritto:credo che Antonio si riferisse alla tendina che si apre cliccando su "salta al forum", dove effettivamente ci sono 2 Giardinaggio, di cui il primo è vuoto.
Sono d'accordo anch'io nel lasciare "Parliamo di tutto un po'" in fondo