• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo avatar....che dite?

fiorita

Giardinauta Senior
Finalmente mi sono decisa a mettere un avatar personalizzato.....vi chiedo un parere....che dite, secondo voi quello sguardo è troppo cattivo? Perchè ormai che ho capito come si fa, sono indecisa....

-DAN-

Giardinauta Senior
visto che hai capito come si fa a mettere gli avatar, se hai tempo da perdere potresti spiegarmelo? ho letto tutte le indicazioni ed ho provato più volte ma non riesco a inserirli per lo spazio che risulta troppo grande...
comunque non è male, forse un po' strano per il taglio orizzontale e sottile...

pa0la

Florello
Il primo pensiero che ho avuto è stato "bell'occhiale", ma cattivi proprio no.
Se ti piace perchè no?
ciao
pa0la

Sevi

Fiorin Florello
Per me è carino:)
Un filo più grande sarebbe meglio però...così si vedrebbero bene gli occhietti blu...

Sono i tuoi per caso? :froggie_r :froggie_r

Ah scusa...avevi fatto una domanda...assolutamente non sono cattivi:)

Sevi

Fiorin Florello
visto che hai capito come si fa a mettere gli avatar, se hai tempo da perdere potresti spiegarmelo? ho letto tutte le indicazioni ed ho provato più volte ma non riesco a inserirli per lo spazio che risulta troppo grande...
comunque non è male, forse un po' strano per il taglio orizzontale e sottile...

Ciao natura:)
Intanto che son qui ti rispondo in merito a quel che hai chiesto...
La misura per l'avatar è un massimo di 80x80 pixel...

Lo ridimensioni prima tu con un programma tipo Photoshop o Paint...o un qualsiasi altro software di ritocco...e poi lo inserisci, tutto qui:)

Dovrebbe funzionare:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Molto carino, come se staresti insinuando ......qualcosa, non lo sò.....sai quando una persona è buonissima e vuole dimostrare il contrario!?Quello vedo io in quello sguardo...Bòòòò...Cose mie:)

fiorita

Giardinauta Senior
Oddio, giuseppegladiatore c'ha preso perfettamente! Stavo aspettando il moroso in ritardo e mi allenavo a fare lo sguardo truce! Allora visto che piace lo lascio!

thuya

Florello
.....vi chiedo un parere....che dite, secondo voi quello sguardo è troppo cattivo? ....

anche a me piace!!! NO, non sembra assolutamente cattivo!!! sembra molto...mmm
EMOT227196.gif
professionale!!

fiorita

Giardinauta Senior
Nooooooo......che gara e gara, Vindice, a ognuno il suo sguardo! C'è chi guarda dall'alto della gobba del dromedario e chi alza lo sguardo da un libro di farmacologia!

Alto