Sinceramente?Vostra wonder moderatrice volete, se possibile, illuminare noi comuni (io non tanto perchè sono santa) mortali ,su quali saranno le vostre nuove attività?
Complimenti a Marco che,devo ammettere,non conosco
Mentre non si può non congratularsi con Commelina!!!:hands13:
E di Hélène e Echinodorus che dire......
La prima è la mia unica Amica del forum..e di lei ho già scritto,in più occasioni,cosa penso di lei.Ovviamente tutte cose positive e di "alto"lol::love_4profilo.
Avrà il permesso,se sbaglio,di vergarmi ma rigorosamente con rami di roseRose Banksia!che avevate capito?:squint:
Meno male che lo avevo già fatto in tempi non sospetti di elogiare ed adorare Ileana incondizionatamente.Avevamo anche un progetto in futuro......credo non mi vorrà più
Marco837....:Marco837 moderatore.....
Ma come???????????Il mio ragazzo che può decidere se bannarmi o meno?????o sanzionarmi??????Ma vi rendete conto che state minado una storia che dura da 8 anni???????
perchè lui ha più potere di me????ora mi ricatterà sempre.....
Piacere di rileggerti:love_4:Una ottima scelta, adesso sono certo che le acque turbolente del forum si siano placate e che saranno ispezionate come in una diga perché non tracimino più in rissose sgradevolezze.
E' un piacere potere tornare sereni
:hands13:
Va bene ma tu senza guanti!:ciglione:no, non con rami di Banksiae, con rami di rugosa, caro...
Va bene ma tu senza guanti!:ciglione:
da oggi ,
viste le molte sezioni e i molti post che nascono quotidianamente ci sono 4 nuovi moderatori :
marco837 ; Hélène ; Commelina ; Echinodorus
che aiuteranno Elebar, che è stata passata a moderatore + .
Ciao Mauro
Una ottima scelta, adesso sono certo che le acque turbolente del forum si siano placate e che saranno ispezionate come in una diga perché non tracimino più in rissose sgradevolezze.
E' un piacere potere tornare sereni
:hands13:
....so XXzzi vostri....