• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi moderatori

Pin

Master Florello
Vostra wonder moderatrice volete, se possibile, illuminare noi comuni (io non tanto perchè sono santa) mortali ,su quali saranno le vostre nuove attività?
(ps il mago otelma porta un po' sfi.ga non ho niente a portata di mano da toccare)

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Complimenti a Marco che,devo ammettere,non conosco:(
Mentre non si può non congratularsi con Commelina!!!:hands13::hands13:
E di Hélène e Echinodorus che dire......
La prima è la mia unica Amica del forum..e di lei ho già scritto,in più occasioni,cosa penso di lei.Ovviamente tutte cose positive e di "alto":)lol::love_4:)profilo.
Avrà il permesso,se sbaglio,di vergarmi ma rigorosamente con rami di rose:eek::eek::eek:Rose Banksia!che avevate capito?:squint:
Meno male che lo avevo già fatto in tempi non sospetti di elogiare ed adorare Ileana incondizionatamente.Avevamo anche un progetto in futuro......credo non mi vorrà più:cry:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vostra wonder moderatrice volete, se possibile, illuminare noi comuni (io non tanto perchè sono santa) mortali ,su quali saranno le vostre nuove attività?
Sinceramente? :rolleyes:

Ancora non l'ho capito! :inc:

Sto esaminando il mio nuovo Pannello che non funziona :squint: e Mauro se n'è già andato! :cry: Appena riuscirò ad aprirlo lo scoprirò... :storto:

Guendy

Guru Giardinauta
Desi ....la moglie di Ciampi? ..naaaaaaaaaa

Diciamo che siete come Carlà e Sarkò :lol::lol::lol:

Complimenti a tutti.....ehmmm Elebar mi incute un po di timore :squint: Dobbiamo darle del Voi? :)

Guendy:flower:

flowerchild

Maestro Giardinauta
ehhhhhhh ma cosa leggo!!!!!!!
Ottima scelta!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutti :love_4:

p s Desi......ti sono vicina :embarrass

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti a Marco che,devo ammettere,non conosco:(
Mentre non si può non congratularsi con Commelina!!!:hands13:
E di Hélène e Echinodorus che dire......
La prima è la mia unica Amica del forum..e di lei ho già scritto,in più occasioni,cosa penso di lei.Ovviamente tutte cose positive e di "alto":)lol::love_4:)profilo.
Avrà il permesso,se sbaglio,di vergarmi ma rigorosamente con rami di rose:eek::eek::eek:Rose Banksia!che avevate capito?:squint:
Meno male che lo avevo già fatto in tempi non sospetti di elogiare ed adorare Ileana incondizionatamente.Avevamo anche un progetto in futuro......credo non mi vorrà più:cry:

no, non con rami di Banksiae, con rami di rugosa, caro...

e comunque, volente o nolente sono obbligata a mantenere un basso :cry: profilo!

Ultima modifica:

Emy72

Giardinauta
Tantissimi complimenti ai nuovi moderatori.......
e a MISS WONDER MODERATRICE!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

nikonvlad

Guru Giardinauta
Marco837....:Marco837 moderatore.....

Ma come???????????Il mio ragazzo che può decidere se bannarmi o meno?????o sanzionarmi??????Ma vi rendete conto che state minado una storia che dura da 8 anni???????

perchè lui ha più potere di me????ora mi ricatterà sempre.....

desi e ancora non hai visto nulla, vedrai quando ci saranno delle decisioni tiranniche tipo :
-desi stasera pasta di casa
-ma non posso
-ah si? E io ti banno

o peggio ancora:
- cambia il tuo avatar in un nano :lol:
- mai e poi mai
- "l'utente desi655 è stata bannata per i suoi reiterati attacchi volti a minare la credibilità del forum" :lol: :lol: :lol:

:fifone2: occhio!!!!

per fortuna Marco è bravo e a questo proposito vorrei ritrattare il mio punto di vista sui nani....... sono FAVOLOSI :eek: :hands13: :lol:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Elebar ti facevo più catwoman

catwoman-1.JPG

:lol:

S

scardan123

Guest
Una ottima scelta, adesso sono certo che le acque turbolente del forum si siano placate e che saranno ispezionate come in una diga perché non tracimino più in rissose sgradevolezze.
E' un piacere potere tornare sereni

:hands13:

Ultima modifica di un moderatore:
N

ninfa77

Guest
Una ottima scelta, adesso sono certo che le acque turbolente del forum si siano placate e che saranno ispezionate come in una diga perché non tracimino più in rissose sgradevolezze.
E' un piacere potere tornare sereni

:hands13:
Piacere di rileggerti:love_4:

Alto