• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione ai moderatori

Danilis

Apprendista Florello
Il mio problema è tecnico, riguarda le votazioni...

Oggi Hwarang mi ha segnalato che andando a Cp utente, (in alto a sinistra) ha notato che io l' ho votato negativamente, il voto è anonimo, però io metto la firma (Dani ;);)) e quindi mi si riconosce, il voto era segnalato da un pallino nero. Poi mi è stato detto che anche Hwarang un giorno votò Kosmos e che c' era lo stesso problema, era segnalato con un pallino nero e quindi negativamente....
Poi, ieri hwarang ha votato me e anche questo mi appare negativamente, però ho anche dei voti positivi, ma non credo che si possa ripetere l' errore tre volte...

L' ho segnalato, perchè anche se è una cavolata, meglio sempre correggere i bug del forum (che poi non so se è un bug, non ne sono sicuro) e poi invece di segnalarlo a mauro, l' ho messo in un post per vedere se altri avevano riscontrato il seguente problema.....

Chiedo aiuto ai moderatori e a Mauro

Dani ;);)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.............non ho capito qual'è il problema, spiega meglio please.

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Pat, forse Daniele vuol far presente che il voto non è anonimo come dovrebbe.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Neanche io, a parte l'anonimato, ho capito qual'è il problema. In ogni caso i moderatori non possono intervenire... :rolleyes: Se ritieni sia un bug segnalalo a Mauro, Dani.

H

Hwarang

Guest
no; dani vuole dire che anche se vota positivamente il voto è negativo.
Questo è successo anche a me e x tre volte consecutive.

M

Mauro

Guest
A me sembra che funziona tutto.

O meglio, ho creato Maurori, che era il mio vecchio profilo.

Aveva 16 punti reputazione che mi danno diritto ad avere un voto che pesa 5 punti.

Ho votato il mio attuale profilo, e automaticamente mi e' salito da 11 a 16.

Non appariva il mio nome dentro il pannello CP utente, per me è anomima la cosa.

Forse non ho capito il problema.

Io purtroppo non ho accesso hai vostri profili privati, se volete che faccia qualcosa di piu' inviatemi un pm con user e password.

Mauro :flower:

Alto