• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Moderatori di Sezione

new dawn

Guru Giardinauta
E' la svolta!!!!
Ottime scelte, auguri a tutti!:love_4:

... Ma noi della sezione rose siamo così buoni che non serve 'o mastuggiorgio? (trad. dal napoletano: guardiano, in genere sorvegliante nei manicomi):mazza:
:lingua:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' la svolta!!!!
Ottime scelte, auguri a tutti!:love_4:

... Ma noi della sezione rose siamo così buoni che non serve 'o mastuggiorgio? (trad. dal napoletano: guardiano, in genere sorvegliante nei manicomi):mazza:
:lingua:

Nella sezione rose ci sono io. Io sono moderatore globale, e ho la mia "patria" tra le rose!

Adesso torno a monitorarvi per bene, non preoccuparti.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Chi meglio di te:) ...ma avrai davvero poco lavoro!

Vi posso controllare meglio, così non organizzate tanti raduni di nascosto, senza di me:lingua:!!!! Non crediate che non vi veda...vi vedo, vi vedo :cool:

Comunque continuo a scrivere anche nelle altre sezioni. Non vi libererete delle foto del mio giardino. Vi darò ancora la stupenda possibilità di ammirare ogni mio singolo fiore da 45000 :lol: angolazioni diverse, come vi ho abituati in passato! Contenti:D?

belfagor1

Bannato
io avrei qualcosa da contestare sulle nomnine ...........elena vuoi che lo faccio in privato o in pubblico????????:burningma:burningma

giallopersia

Maestro Giardinauta
Complimenti a tutti e buon lavoro
mollie156.gif

Alto