• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi moderatori

gigino67

Florello Senior
forumisti in gita a Tokio:
civieniinpiscinabn4.png

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao a Tutti:)
Sicuramente dei tre nuovi moderatori, sono io quella che Tutti Voi conoscete meno, o affatto. Non scrivo molto in generale e quasi mai ( per non dire mai:D) in ot, quindi......... Elena aveva chiesto una mano per gestire un forum sempre più grande e frequentato ed allora ho accettato. Con l'aiuto di Helene, Marco e Commellina e sotto la super-visione di Elena, spero di non fare troppi danni.
Comincerò comunque con molta calma:D, visto che se c'è chi è già rientrato dalle vacanze ( Marco), c'è chi sta per partire tra non molto.:hands13::Saluto:

Oleander

Guru Giardinauta
Ciao a Tutti:)
Sicuramente dei tre nuovi moderatori, sono io quella che Tutti Voi conoscete meno, o affatto. Non scrivo molto in generale e quasi mai ( per non dire mai:D) in ot, quindi......... Elena aveva chiesto una mano per gestire un forum sempre più grande e frequentato ed allora ho accettato. Con l'aiuto di Helene, Marco e Commellina e sotto la super-visione di Elena, spero di non fare troppi danni.
Comincerò comunque con molta calma:D, visto che se c'è chi è già rientrato dalle vacanze ( Marco), c'è chi sta per partire tra non molto.:hands13::Saluto:

a dire il vero tu sei quella che conosco meglio :D

Mottolina

Giardinauta Senior
Complimenti a tutti... Helene ho avuto modo di parlarci in privato e... che dire... non si poteva fare scelta migliore. In bocca al lupo a tutti!

Mony68

Giardinauta
COMPLIMENTI!!!!! E' un riconoscimento di grande stima! Sono felice per voi davvero! :froggie_r:froggie_r:love_4:

kevin02

Bannato
Ottima scelta:eek:k07:.................quasi quasi vi candido al Campidoglio!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Un abbraccio e un buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!!!!!:hands13:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
E' vero!!!!!!! Scusa!!!!!!:martello::martello::love_4:

Però sai, dopo la tua quasi dichiarazione ad Helene, mi sono sentita un pò:(:mad::D:D
Allora....Hélène la seguo come una mano segue un pollone di rosa selvatica per estirparlo!:ciglione::eek:k07:
Ed a te cosa dire?Semplicemente sarò tuo PERENNEmente!:love_4:Vista la passione che ci lega!

quadricromia

Guru Giardinauta
Che bella lista!
mi piacciono tutti!!
veramente Echinodorus, di te conosco i giardini meravigliosi che hai....
:confuso: "pensavo fossi uomo!" mumble!

Congratulazioni a tutti, in particolare ad Elebar, che fino ad oggi deve aver sudato di brutto!!!:eek:k07:

S

scardan123

Guest
Marco, contiamo su di te! Questo forum moderato da donne come ci (bis)tratterà? Dai, mandiamole tutte in cucina a lavorare, altro che al computer !!
(scherzo, eh, lo specifico sennò mi bannano e mi danno pure una montagna di lenzuoli da stirare!... che stireremo metà io e metà celestino...)

Alto