Ho acqisito SUPERPOTERI che voi umani non avete mai visto... :cool3: Ecco una mia foto di stamattina :hehe::Complimenti ai nuovi moderatori! :hands13:
Una curiosità, se posso: che significa che Elebar è moderatore + visto che come dice Robe non è più sulla lista dei moderatori?
Grazie e ciao!
Ho acqisito SUPERPOTERI che voi umani non avete mai visto... :cool3:
:squint:Marco837....Marco837 moderatore.....
Ma come???????????Il mio ragazzo che può decidere se bannarmi o meno?????o sanzionarmi??????Ma vi rendete conto che state minado una storia che dura da 8 anni???????
perchè lui ha più potere di me????ora mi ricatterà sempre.....
Ho acqisito SUPERPOTERI che voi umani non avete mai visto... :cool3: Ecco una mia foto di stamattina :hehe::
...mi hai anticipato di un soffio
..desi ti ci mancaba solo questo..moroso moderatore..mumble..mumble...
..che la forza sia con te!!!!:lingua:
:love_4:
Tranquilla desi, lo sai cosa dicono dei presidenti ... Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna k07:Mamma mia...già me lo sento:"ecco se non la smetti ti banno"
Bello, eh? :hehe:miss wonder moderatrice è fenomenale
...
Sai com'è, mi so' fatta qualche "ritocchino", viste le nuove responsabilità... :ciglione:Ma.... ma..... non corrisponde alla descrizione che mi hai fatto... :squint:
Mi volevi fregare, eeeeeh? O sei stata dall'estetista stanotte?
Complimenti, WONDER WOMAN! :hands13:
non è che ti devo dare del lei, ora? :astonishe
Occhio a che prepari per cena, se sgarri ti banna!Mamma mia...già me lo sento:"ecco se non la smetti ti banno"per fortuna che posso contare sull'aiuto supremo di Donna Moderatirce Elebar(vero elebar???mica vorrai perdere la madrina della tua orchidea???????)
Ho acqisito SUPERPOTERI che voi umani non avete mai visto... :cool3: Ecco una mia foto di stamattina :hehe::
Tranquilla desi, lo sai cosa dicono dei presidenti ... Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna k07:
Sarai come la Sig.ra Franca per Carlo Azeglio Ciampi
questa è proprio forte...come vedere il lato positivo della cosaTranquilla desi, lo sai cosa dicono dei presidenti ... Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna k07:
Sarai come la Sig.ra Franca per Carlo Azeglio Ciampi