• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova semina

carulli

Aspirante Giardinauta
no vabe' sarab sei un mito :V , ho visto queste foto sabato mattina e ho messo anch'io 3 bambolotti (fregati a mia figlia ehehe) seduti alle seggiole e per incanto gazze e uccellini terrorizzati svolazzano ma non si posano :ROFLMAO:
 

Bolo

Giardinauta
Meraviglia!!!
Proprio un gran bel lavoro
Tienici aggiornati sulla "jasperine" A
me potrebbe interessare per le zone in ombra se fallisce anche questo nuovo tentativo di risemina con "sun& shade"
:ciao::ciao:
 

danibike82

Aspirante Giardinauta
Complimenti Sarà, è perfetto!!! :su::su::su:
Volevo chiederti come ti sei comportate fino ad ora con le concimazioni di quella zona riseminata. E se hai già pensato a eventuali differenze nello spoon tra la vecchia e la nuova zona?
 

sarab

Giardinauta Senior
Ora quella zona è sotto copertura dello starter dato in fase di semina. Poi vedrò di stilare un apposito programma s.f. tenendo presente che la rubra e la zona ombrosa abbisognano in generale di meno apporto azotato. Non escludo però di inglobare successivamente anche questa nuova zona nello s.f. generale. Tieni presente che da quando sono passata a mlsn l'apporto di n e di conseguenza di tutti gli altri elementi è già dimezzato.
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Brava! Per una semina primaverile il 1º taglio dopo praticamente un mese,mi sembra un po’ lenta. Quanto era alta?
 

Caleuche

Guru Giardinauta
@sarab siccome non ho trovato tanto sulla Jasperine, gentilmente ti posso chiedere le caratteristiche e il perché ti sei orientata verso tale festuca? Siccome non mi sembri una che lascia le cose al caso, il perché c'è! :D:ciao:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Un lavoro, una descrizione e una documentazione eccellente per un risultato da manuale.
Tanti complimenti sarab e ora goditelo :ciao:
 
Alto