• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Calandiva

Synesthesia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Visto che sono un caso patologico con le piante, meglio chiedere! Mi è stata appena regalata una meravigliosa Calandiva, ho già letto un po' di info, soprattutto riguardarti le Kalanchoe (visto che qua sul forum si rimandava a queste). Volevo chiedervi se in ogni caso è giusto rinvasarla subito o, vista la stagione fredda, devo lasciarla così nel suo comune vasettino di plastica? E' strapiena di fiorellini e ha delle grandi foglie, è davvero un incanto, mi sentirei male a fallire anche con questa! Grazie!!! :flower:
 

di mauro rosario

Master Florello
Visto che è strapiena di fiorellini lasciala li dove si trova un cambiamento di vaso in questo periodo è controproducente ,poi in primavera se ne riparla ,ciao
 
Alto