• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novizio con partenza errata :(

ravnosalex

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, eccomi al 23 esimo giorno e secondo taglio dalla trasemina. Solo grazie ai vostri preziosi consigli e al materiale trovato questo forum adesso sono in questa situazione.
Che ve ne pare?
 

ravnosalex

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, oggi, ad ormai 60 giorni dopo trasemina il prato ha praticamente smesso di crescere. Pensavo di dare Vigor Liquid per aiutarlo visto che prende poco sole in alcune parti, che ne pensate ?
 

ravnosalex

Aspirante Giardinauta
Buongiorno! A quasi un anno dalla realizzazione del mio T.E. (Luglio) ecco come si presenta dopo il taglio basso di ieri e lieve trasemina nelle zone d'ombra e dove non arrivava molta acqua. Ho fatto come si vede dalla foto un piccolo impianto di micro irrigazione per aiutare le zone non raggiunte dall'impianto.Il prato è fitto e forte, speriamo di riuscire a ricoprirlo tutto prima della stagione estiva.
 
Alto