• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempo di crescita sementi BLUMEN "Prato Forte" vs COMPO "Prato Rustico"

samuel1

Aspirante Giardinauta
aggiorno l erbetta sta uscendo , considerando che e da un settimana che il tempo e migliorato perche l altra settimana a piovuto tutta la settimana, mo pensavo una cosa perche ho visto questa marca di prasto anche ad un brico

che sinceramente era ben fornito di tanti generi di prato sempre della stessa marca, volevo chiedere ma se questo prsato non prende molto solo anche da grande puo avere problemi ?

perche come dicevo c era in questo brico del blumen per zone ombrose , non vorrei che fosse stato meglio mettere l altro tipo. grazie
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Quante ore di sole prende al giorno? se meno di 3/4 allora era meglio optare per il miscuglio "per ombra".. magari scrivi qui la composizione di quel miscuglio..
 

samuel1

Aspirante Giardinauta
Lo avevo già scritto . tutto prende il sole per 3 ore . Poi sempre dello stesso pezzo c’è una parte che lo continua a prendere anche per 5 ore .
 
Alto